If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come fonte di grassi non uso mai l'olio ma mi mangio sempre sulle 8-9 noci al giorno...solitamente 4 a pranzo e 4 a cena...ora,ho comprato un pacco di noci da sgusciare da 500g e uno di pecan sempre da sgusciare da 300g..in totale 800g. Entrambi mi sono durati 1 settimana esatta ora dico io..ci sarà sì e no 1 etto(se non meno) da togliere di gusci..700g a settimana,vorrebbe dire 100g al giorno?!non torna... 8 noci dovrebbero essere una 60 di grammi
Non fai prima a pesarne una sgusciata sul bilancino? Almeno ti fai un'idea orientativa su quanti grammi mangiare senza stare ogni volta a pesare
ma mica peso ogni volta...sapevo che 4 noci equivalevano ad un cucchiaio colmo d'olio e che una noce media era più o meno 30 kcal...e comunque non ho una bilancia che mi dica la grammatura con precisione
ma mica peso ogni volta...sapevo che 4 noci equivalevano ad un cucchiaio colmo d'olio e che una noce media era più o meno 30 kcal...e comunque non ho una bilancia che mi dica la grammatura con precisione
Si secondo un calcolo che faci tempo fa mi tornava anche a me, tieni conto che spesso chi fa le confezioni pesano a cavoli loro e i gusci non sono poi così leggeri, comunque non ti preoccupare, non credo che 4 noci ti possano creare problemi, anzi... Specialmente se sei bassa di cho un po' di grassi non fanno affatto male, anzi...
Si secondo un calcolo che faci tempo fa mi tornava anche a me, tieni conto che spesso chi fa le confezioni pesano a cavoli loro e i gusci non sono poi così leggeri, comunque non ti preoccupare, non credo che 4 noci ti possano creare problemi, anzi... Specialmente se sei bassa di cho un po' di grassi non fanno affatto male, anzi...
beh pensa che se non mangio quelle,non ho altri grassi,l'olio non lo uso praticamente mai quindi volevo sapere quante noci effettivamente debba mangiare per sostituire i 2 cucchiai d'olio. diobono 2 sacchi di noci in una settimana...mi è presa male
beh pensa che se non mangio quelle,non ho altri grassi,l'olio non lo uso praticamente mai quindi volevo sapere quante noci effettivamente debba mangiare per sostituire i 2 cucchiai d'olio. diobono 2 sacchi di noci in una settimana...mi è presa male
Tenendo conto che in un cucchiaio vanno circa 9 grammi d'olio, l'equivalente di due cucchiai sono circa 30 grammi di noci
grazie ora sono più tranquilla...però che inculata!
allur...
1-compra le noci sgusciate..
2-10g di noci apportano 6g fat...
3-usa anche l'olio....non demonizzare troppo i fats...
4-usa un cucchiaino di evo a pranzo e acena e fatti pure 4 noci
5-sn tipi di grassi differenti ricordalo
6-ottimo anche il burro d'arachidi sugar free
7-se non sbaglio qualcuno si ciba di molti formaggi quindi spero tu assuma anche altri fats durante la giornata...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta