Originariamente Scritto da Change
Visualizza Messaggio
Per calcolare l'in take calorico..
Collapse
X
-
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
-
-
il libro in questione ce l'ho
fisicamente...non sul PC
(ma forse non ho capito io...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioil libro in questione ce l'ho
fisicamente...non sul PC
(ma forse non ho capito io...)
Me lo consigli come libro su cui approfondire seriamente il discorso alimentazione?? Parla di tutto.. . è completo.. . ?
Grazie e scusa lo stress.. ...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioAh ecco.. . pensavo l'avessi sul pc, dato che hai detto che lo mandavi via email a Lory.. .
Me lo consigli come libro su cui approfondire seriamente il discorso alimentazione?? Parla di tutto.. . è completo.. . ?
Grazie e scusa lo stress.. .
è una spesa che vale...e poi è spiegato
tutto in maniera molto semplice
(non bisogna essere scenziati...)
c'è TUTTO dalla A alla Z...
però è davvero bello grosso è un mattone davvero...
io lo consiglio
Commenta
-
-
Beh che sia un mattone o no nn m'interessa.. . alla fine il prezzo è bassino.. ecco perchè mi vengono i dubbi sulla sua validità.. .
Domani vado in libreria e vediamo se lo trovo.. . un bel manuale d'alimentazione mi manca.. .
Grazie mille....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
allora nn si puo mandare via e mail...cmq si puo trovare su internet in formato pdf? e poi...come posso fare allora per calcolare il giusto fabbisogno calorico quotidiano??sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta