Ciao, volevo sapere se cè qualke medoto per calcolare il giusto apporto calorico, sia in massa, ke in "normale amministrazione"...grazie a tt..
Per calcolare l'in take calorico..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioNessuno risponde!?!
"ALIMENTAZIONE FITNESS & SALUTE" (una vera bibbia alimentare)
uno dei libri migliori che abbia mai letto...
Last edited by Change; 18-03-2008, 01:33:08.
Commenta
-
-
lory!??!? lol...vabbè cmq se vuoi me la puoi spedire tranquillamente..thnx puo aiutarmi per quello ke ho kiesto?!sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiolory!??!? lol...vabbè cmq se vuoi me la puoi spedire tranquillamente..thnx puo aiutarmi per quello ke ho kiesto?!
pag 3...Last edited by Change; 19-03-2008, 00:52:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioaiuterà noi...
http://www.fit-shop.it/index.php?id=...tendedshop_pi1[productPage]=all&cHash=3dd46285db---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMa cosi ke leggo!??!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMa dai m'hai detto ke me lo inviavi!! sei na sola..
tiè beccati questo...
Fabbisogno Calorico: Quante Calorie Devo Assumere? Esempio di Calcolo del Fabbisogno Calorico. Monte Totale di Calorie da Assumere. Questo articolo ti aiuterà a calcolare in quattro semplici passaggi il numero di calorie che consumi quotidianamente; potrai così calibrare la tua dieta in modo più corretto e scientifico.
Commenta
-
-
Ke ne so di solito tipo ci dovrebbero essere le versioni in .pdf (se nn sbaglio) ke si possono inviare!! cmq io intendevo proprio il fabbisogno calorico quotidiano...nn il dispendio..ke ne so tipo con dietacal si puo fare?! ora vado a letto ke domani c'ho scola...grazie cmq changesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
no no ce l'ho davvero a casa...
lo diedero come dispensa per
il master di alimentazione...
è davvero una bibbia, c'è TUTTO...
in effetti la bibliografia è lunghissima
ed è davvero fatto bene...
Commenta
-
-
Scusa la sfacciataggine.. . Hai pdf?..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Commenta