certo...fino ad ora cosa mangiavi?
Colazione pre work...
Collapse
X
-
Uno yogurt e un frutto potrebbe andare.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
mangio 5 fette biscottate con marmellata light e una con burro d'arachidi e 40 gr di whey...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Farei fette biscottate + marmellata e 30gr di whey.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
piu' avanti faro' la prova..
e la faro' anche a stomaco vuoto, col lavoro che faccio sarebbe l'ideale arrivare alle 8.30 che già mi sono allenato..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
come lo vedete un frullato cosi:
250ml di lat scremato
30gr di whey
1 banana
40 g di special k
poi dopo circa un paio d'ore in palestra....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma ora a che ora vai a lavoro?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiolavoro appena finita la colazione praticamente, non ho orari perchè sono un libero professionista, ma durante il giorno faccio fatica ad allenarmi, ultimamente ho spostato il pranzo cosi' mi alleno prima di esso ma penso che allenarmi la mattina subito sarebbe la cosa migliore per meOriginariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioio proverei pool di aminoacidi in abbondanza e 2 frutti......io mi trovavo bene ad allenarmi cosi anche dopo mezz ora dal risveglio
Commenta
-
Commenta