Supponiamo che mi alleno un'ora dopo esseremi svegliato...qual'è la migliore colazione, cioè che alimenti è meglio mangiare, come colazione appunto, un'ora prima di andare in palestra? in modo da non appesantirmi troppo con gli usuali 5 albumi, latte e special k....? (capite che sono in massa)
Colazione pre work...
Collapse
X
-
di solito si fanno passare almeno due ore, due ore e mezza prima di allenarsi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
è il mio problema era quello, che avendo orari strettissimi non ho tempo di far passare tutto quel tempo...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioè il mio problema era quello, che avendo orari strettissimi non ho tempo di far passare tutto quel tempo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Prova a svegliarti prima e fai colazione con un frutto e uno yogurt!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
anche a me interessa la cosa...
svegliarsi prima mi pare una gran rottura di scatole, allenarsi con i pesi direttamente a stomaco vuoto vi pare una follia?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
non e' una follia allenarsi a digiuno...ma dipende dagli obbiettivi e dalla soggetttivita'...
io mi alleno dopo 90-120 minuti dalla colazione...diciamo che a volte non ho digerito al top ma e' questione di necessita'...
di regola sarebbe meglio non abbuffarsi cmq...proprio per evitare di allenarsi cn il cibo sullo stomaco...
dopo un po' di tentativi mi sn trovato bene cn 5-6 gallette+ marmellata sz+300g albumi e un tuorlo...dopo 2 ore sto al top....
andrebbe bene anche un 30g di whey+200ml di latte screm+2 frutti o gallette ecc...
Commenta
-
-
anche per mettere massa...
se ogni allenamento dura 50 minuti che dici te dorian?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio30 minuti sn pochissimi...
germano non ho capito cosa intendi tu...
a stomaco vuoto appena alzato..
che ti sembra?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
oppure un frullato con le whey e un po' di carbo...
tanto non appesantisce lo stomaco se prendo poca roba..
devo fare la provaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta