Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[DEFINIZIONE] Acquisto Bici o Treadmill ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [DEFINIZIONE] Acquisto Bici o Treadmill ?

    In vista dell estate, quindi definizione, vorrei fare 45min di aerobica in fascia lipolitica 2 volte alla settimana (gia vado in palestra 3 volte alla settimana , solo pesi) e stavo valutando l'acquisto di:

    - treadmill/tapis
    - bici da corsa (entry level)

    45 min di corsa su treadmill sono equivalenti a 45 min di corsa in bici? Sempre restando nella mia fascia lipolitica (127-147 bpm).
    Cosa mi consigliate?

    Budget 300 Euri
    H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

    #2
    Se ti diverte di più la bici vai con quella (e risparmi anche in teoria).. a me personalmente si e la uso volentieri.. il tapis lo vedo come una costrizione se non prendi la bici piuttosto corri fuori

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
      Se ti diverte di più la bici vai con quella (e risparmi anche in teoria).. a me personalmente si e la uso volentieri.. il tapis lo vedo come una costrizione se non prendi la bici piuttosto corri fuori
      Si la bici mi diverte di piu, in estate poi correre senza maglietta cosi mi abbronzo anche
      Il treadmill è un po triste anche se ho l'mp3, correre per 45 minuti ed essere sempre nello stesso posto ...

      Il mio dubbio sta nel fatto che lessi (non ricordo dove) che con la cyclette si brucia meno rispetto al tradmill ...
      chissa' se con la bici è la stessa cosa ...
      H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎