Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gallette di riso e latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gallette di riso e latte

    Per i più esperti volevo sapere cosa ne pensate delle gallette di riso? sono ricche di carboidrati e credo facilmente digeribili, possono essere utili per lo spuntino di metà mattinata e primo pomeriggio?...per i miei allenamenti a casa circa 2,30 ore prime per avere una maggiore energia ne prendo 8-9 oltre ad una pillola di supradin..nei giorni di non allenamento 3-4 a meta' mattina e latrettanti nel pomeriggio ma sono un principiante non so se va bene...
    per il latte? ne bevo parecchio ma quale scegliere tra intero, scremato e parzialmente scremato? in genere preferisco gli ultimi due perchè si conservano più tempo e en puoi comprare di più senza andare sempre al super mercato, ma dal punto di vista nutritivo quale conviene?
    ciao!!!!!

    #2
    bhe ti posso dire....
    ke io sono in dieta da gara......e cm carbo assumo solo gallette....qualeunque sia il pasto....o colazione o pranzo o spuntino solo gallette...
    è l'unico carbo ke nn mi da ritenzione...per fino il riso mi appanna.....quindi vado di gallette col sekkio....
    nn ho trovato differenza per le gallette di riso...e qyuelle di riso integrale...nel senso ke il diverso IG nn mi ha dato differenza...

    Commenta


      #3
      uhm...strano sempre di riso sono

      Commenta


        #4
        ottima fonte di cho le gallette

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggio
          per il latte? ne bevo parecchio ma quale scegliere tra intero, scremato e parzialmente scremato? in genere preferisco gli ultimi due perchè si conservano più tempo e en puoi comprare di più senza andare sempre al super mercato, ma dal punto di vista nutritivo quale conviene?
          ciao!!!!!
          Scusa ma sul cartone non c'è scritto?

          Tra i 3 cambia il contenuto di grassi. Ovviamente quello intero ne ha di più, e altrettanto ovviamente è meno indicato in una dieta rivolta a uno sportivo.

          Saluti,
          Enrico Quaglia
          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎