ok devo recuperare le proteine...e fare la spesa poi si può iniziare!
Ho bisogno di una mano
Collapse
X
-
come proteine ho visto quelle della optimum nutrition 100% pro 0 carbo che mi ispirano...poi sono in confezione da 5 kg... cosa ne dite??
ops non avevo fatto caso che l'ultimo mex fosse già mio...la prox volta modifico...
dai non fatevi pregare!!Last edited by Dirk27; 19-03-2008, 01:09:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dirk27 Visualizza Messaggiocome proteine ho visto quelle della optimum nutrition 100% pro 0 carbo che mi ispirano...poi sono in confezione da 5 kg... cosa ne dite??
ops non avevo fatto caso che l'ultimo mex fosse già mio...la prox volta modifico...
dai non fatevi pregare!!
Icehand.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dirk27 Visualizza Messaggiook proverò a prendere quelle!........
....
....
ps: cos'è la consistenza????? =)
Icehand.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ok ragazzi è una settimana che sto seguendo la dieta e devo dire che mi trovo bene...
la mia routine è questa:
Colazione 7:30
300ml latte parz scremato con 20gr whey
100 gr cereali special k
Spuntino 10: 30
20 gr whey in acqua
Pranzo 12:30 + o -
80-100 gr pasta
100 gr carne bianca
verdure (non a palate una porzione)
evo 2 cucchiai
Spuntino 16:30
20 gr whey in acqua
Cena 20:15
150-200 gr carne bianca/ogni tanto rossa
verdure
evo 2 cucchiai
Prenanna 23:30
150gr yogurt greco + tic
poi...lunedì mercoledì venerdì alle 18:30 palestra (niente cardio) mentre martedì e giovedì sempre più o meno 18:30-19:00 40 min tapis roulant 65-75%
ora mi viene da chiedere...io mangio più o meno uguale tutti i giorni, quando faccio palestra non dovrei aumentare? se serve posta anche la scheda, cmq è abbastanza stancante...del genere finisco che sono sudato dai capelli ai piedi..
dite che vado bene??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dirk27 Visualizza Messaggiook ragazzi è una settimana che sto seguendo la dieta e devo dire che mi trovo bene...
la mia routine è questa:
Colazione 7:30
300ml latte parz scremato con 20gr whey
100 gr cereali special k
Spuntino 10: 30
20 gr whey in acqua
Aggiungi una fonte di carboidrati e grassi.
Pranzo 12:30 + o -
80-100 gr pasta
100 gr carne bianca
verdure (non a palate una porzione)
evo 2 cucchiai
Spuntino 16:30
20 gr whey in acqua
Come a meta' mattina.
Cena 20:15
150-200 gr carne bianca/ogni tanto rossa
verdure
evo 2 cucchiai
Prenanna 23:30
150gr yogurt greco + tic
poi...lunedì mercoledì venerdì alle 18:30 palestra (niente cardio) mentre martedì e giovedì sempre più o meno 18:30-19:00 40 min tapis roulant 65-75%
ora mi viene da chiedere...io mangio più o meno uguale tutti i giorni, quando faccio palestra non dovrei aumentare? se serve posta anche la scheda, cmq è abbastanza stancante...del genere finisco che sono sudato dai capelli ai piedi..
dite che vado bene??
Mangiare di piu' quando fai palestra dipende da te, la cosa che varia tra un giorno di riposo e uno di palestra e il post wo!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
aggiungere carbo? la mia vorrebbe essere una dieta dimagrante...non so se aggiungere ancora carbo (a parte che non saprei come, io a lavoro non mangio)... da quel poco che so dovrebbero rimanere bassi...dici che così però non sono abbastanza?
Commenta
-
-
Scusami, allora aggiungi solo una fonte di grasso, che sono importanti in fase di dimagrimento...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Vanno benissimo le mandorle e le noci.
Fai conto 6gr di grasso sono in:
12 mandorle
4/5 noci
Mentre 10gr d'olio evo (un cucchiaio da minestra) sono 9gr di grassi.
Fai il conto nella dieta e vedi.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta