Originariamente Scritto da Frankie23
Visualizza Messaggio
al risveglio
Collapse
X
-
qualcosa di piu semplice?purtroppo la mattina non ho tutto quel tempo per prepararmi la colazione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioqualcosa di piu semplice?purtroppo la mattina non ho tutto quel tempo per prepararmi la colazione..
Commenta
-
-
ad esempio colazione ke faccio adesso è cosi errata?latte+cereali integrali,whey in acqua,frutta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioad esempio colazione ke faccio adesso è cosi errata?latte+cereali integrali,whey in acqua,frutta..
Commenta
-
-
latte parzialmente scremato,meglio intero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiolatte parzialmente scremato,meglio intero?
Commenta
-
-
ok..per le quantita circa 250ml di latte 1frutto,15gr di whey e cereali non saprei..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook..per le quantita circa 250ml di latte 1frutto,15gr di whey e cereali non saprei..
Commenta
-
-
1altra cosa ke volevo chiedervi..a cena mangio 1patata dolce,come fonte di cho puo andare bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio1altra cosa ke volevo chiedervi..a cena mangio 1patata dolce,come fonte di cho puo andare bene?
Commenta
-
-
ok grazie ma per stasera mi fermo che è ora di riposare se no dom mattina rischio di non alzarmi dal letto..grazie x i consigli e ciao a tutti..
Commenta
-
-
io invece mi alzo, preparo lo shaker per le crepes e scaldo la padella. Verso la prima crepes e intanto comincio a riempire la ciotola con latte/yogurt e cereali, tolgo la prima crepes e verso la seconda. Preparo il multivitaminico e comincio a mangiare, finisco di cucinare la seconda crepes e finisco di buttar giù i cereali..per lavarmi la bocca uso il multivitaminico all'arancia
tempo 15/20' ed ho fatto colazione eheh
Commenta
-
-
sicuramente direte che l'ig in un pasto completo non ha importanza, ma non è che l'ig si abbassi di 20 punti..sempre un certo valore medio-alto rimane..poi la cottura influisce molto sull'alzamento dell ig
Commenta
-
Commenta