come deve essere l'alimentazione quando ci alziamo la mattina?
al risveglio
Collapse
X
-
al risveglio
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiocome deve essere l'alimentazione quando ci alziamo la mattina?
albumi+avena
bresaola+pane bianco
latte scremato+whey+kellogs light/avena
-
-
raga in casa ho i soli albumi nel brick,io li faccio sempre cuociere invece berli cosi crudi come sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocrudi meglio di no
Commenta
-
-
ok pero non faccio in tempo a cuocierli tutte le mattine..un'alternativa?
Commenta
-
-
infatti il tipo ke ho io è pastorizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio non li consiglierei mai crudi, potrebbero anche dare spiacevoli disturbi intestinali ad alcuni soggetti
sapevo che c'erano problemi di questo tipo...così come problemi per l'assorbimento per via dell'avidina...
però qualche minuto fa ho letto in questo post http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=155994 qualche opinione diversa...boh
Commenta
-
-
bè ma in alternativa a gli albumi cosa posso mangiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggiosapevo che c'erano problemi di questo tipo...così come problemi per l'assorbimento per via dell'avidina...
però qualche minuto fa ho letto in questo post http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=155994 qualche opinione diversa...boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiobè ma in alternativa a gli albumi cosa posso mangiare?
Commenta
-
-
ok ma le whey a colazione possono andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiole alternative di niko sono ottime
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook ma le whey a colazione possono andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioalmeno per ora troverai sempre opinioni contrastanti su questo argomento, ti consiglio di alzarti un po' prima e farti una bella frittatina con cacao amaro,cannella,dolcificante e fiocchi d'avena 5-10min ed è pronta... poi dopo un po' prendi il ritmo e fai tutto come in una catena di montaggio
Commenta
-
Commenta