Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kiwi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kiwi

    come colazione mangio 500/600ml di latte e 100 gr di rice krispies/corn flakes, prima di uscire di casa mi bevo una spremuta di 4 arance e vorrei aggiungerci un paio di kiwi per vitaminizzare la colazione...cosa ne dite? in quali altri momenti si possono mangiare?

    grazie!
    sigpic

    #2
    mi sembra che cosi sia già abbastanza vitaminizzata e non solo la colazione , anzi non vedo una fonte di pro, a parte il latte che diminuirei per aggiungerci delle whey o albumi da mettere nei kellogs

    Commenta


      #3
      il latte non mi da problemi e anzi per 1 etto di corn flakes è appena sufficiente e uso quello come fonte di pro alla mattina, è passato il periodo dei 300ml di albumi al mattino che non digerivo, li ho eliminati e lo stomaco ha avuto giovamento e i risultati estetici non hanno subito danni.
      le whey già le uso in uno spuntino al pomeriggio o post work out e mi sono dato il limite di un solo shake al giorno.
      come avrai capito non sono il tipo che si fissa su avena,albumi,pasta integrale e company, mangio cibo pulito in quantità da sfamarmi, come detto da molti in palestra sono ancora nella fase mangia,spingi e impegnati.
      sti kiwi? grazie cmq niko!
      sigpic

      Commenta


        #4
        io opterei per un multivitaminico, cmq anche io aggiungerei una fonte piccola di pro vicino al latte, purtroppo 16gr di pro son poche

        Commenta


          #5
          si tristan hai ragione in effetti, comunque in compenso durante la giornata recupero un po sulle pro....pensandoci bene....che problema cè....aumento il latte.....HAHAHAH!!!!
          dai raga che me li sparo un paio di kiwi....
          sigpic

          Commenta


            #6
            son cho in più, fruttosio soprattutto, che in massa andrebbe limitato...vedi te

            magari al posto del latte prendi lo yogurt che c'ha quasi 5gr di pro..con 500gr hai 25gr

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎