If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come colazione mangio 500/600ml di latte e 100 gr di rice krispies/corn flakes, prima di uscire di casa mi bevo una spremuta di 4 arance e vorrei aggiungerci un paio di kiwi per vitaminizzare la colazione...cosa ne dite? in quali altri momenti si possono mangiare?
mi sembra che cosi sia già abbastanza vitaminizzata e non solo la colazione , anzi non vedo una fonte di pro, a parte il latte che diminuirei per aggiungerci delle whey o albumi da mettere nei kellogs
il latte non mi da problemi e anzi per 1 etto di corn flakes è appena sufficiente e uso quello come fonte di pro alla mattina, è passato il periodo dei 300ml di albumi al mattino che non digerivo, li ho eliminati e lo stomaco ha avuto giovamento e i risultati estetici non hanno subito danni.
le whey già le uso in uno spuntino al pomeriggio o post work out e mi sono dato il limite di un solo shake al giorno.
come avrai capito non sono il tipo che si fissa su avena,albumi,pasta integrale e company, mangio cibo pulito in quantità da sfamarmi, come detto da molti in palestra sono ancora nella fase mangia,spingi e impegnati.
sti kiwi? grazie cmq niko!
si tristan hai ragione in effetti, comunque in compenso durante la giornata recupero un po sulle pro....pensandoci bene....che problema cè....aumento il latte.....HAHAHAH!!!!
dai raga che me li sparo un paio di kiwi....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta