If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da quello che ho letto, non è possibile fare massa dimagrendo...anche perchè quando fai massa metti su anche un pò di massa grassa...la stessa cosa quando dimagrisci...perdi anche un pò di massa magra...
quindi muscolarmi e aciugarmi sara' solo un sogno?
sarà solo questione di tempo...
di certo fare pesi in fase di dimagrimento, ti può aiutare a non catabolizzare i muscoli che hai...e a far rimanere il corpo più tonico
un attimo..mi spiego meglio..vorrei trasformare 5kg di grasso in 5 kg di muscoli..possibile?
ehm...il grasso non si trasforma in muscolo
guarda...stiamo litigando su un altro forum per una cosa del genere
però puoi sostituirlo...non credo sia difficile perdere 5kg e metterne su altri 5 di massa magra
ci vuole tempo e costanza(ma visto che non sono poi dei risultati impossibili, non è che ci voglia poi tutto questo tempo)
un attimo..mi spiego meglio..vorrei trasformare 5kg di grasso in 5 kg di muscoli..possibile?
Trasformare la merda in oro non è possibile.... al limite è possibile fare il contrario
Però se non sei già muscoloso e allenato, e parti da una situazione muscolare normale o poco tonica, allenandoti e stando attento all'alimentazione potrai dimgrire e tonificare la muscolatura.... chiaro non sarà così per sempre, ma all'inizio sì. E probabilmente riuscirai a perdere quei 5 kg che hai di troppo e a metter su muscoli, però devi impegnarti, e non ci vuole di certo solo un mese, ma almeno 3 o 4 per vedere risultati concreti .
sarà solo questione di tempo...
di certo fare pesi in fase di dimagrimento, ti può aiutare a non catabolizzare i muscoli che hai...e a far rimanere il corpo più tonico
l'errore che mi fecero fare a me in dimagrimento....istruttori del kaiser mi facevano solo correre e addominali.....non sapevo neanche cosa fosse un manubrio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta