Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa e dimagrire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa e dimagrire?

    e' possibile fare una tabella di massa diminuendo notevolmente la massa grassa?

    diciamo..aumentare muscolarmente e asciugrasi allo stesso tempo..
    che ne dite?

    dopo ogni allenamento faccio 20min di cyclette..e' vero che brucio massa magra..

    grazie ragazzi
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    #2
    da quello che ho letto, non è possibile fare massa dimagrendo...anche perchè quando fai massa metti su anche un pò di massa grassa...la stessa cosa quando dimagrisci...perdi anche un pò di massa magra...

    cmq non badare a me...non sono esperto

    Commenta


      #3
      quindi muscolarmi e aciugarmi sara' solo un sogno?
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        quindi muscolarmi e aciugarmi sara' solo un sogno?
        sarà solo questione di tempo...
        di certo fare pesi in fase di dimagrimento, ti può aiutare a non catabolizzare i muscoli che hai...e a far rimanere il corpo più tonico

        Commenta


          #5
          Si senza ombra di dubbio.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
            Si senza ombra di dubbio.
            cosa? dimagrire e fare massa? sul serio?
            ottimo

            Commenta


              #7
              un attimo..mi spiego meglio..vorrei trasformare 5kg di grasso in 5 kg di muscoli..possibile?
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
                Si senza ombra di dubbio.