Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa e dimagrire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa e dimagrire?

    e' possibile fare una tabella di massa diminuendo notevolmente la massa grassa?

    diciamo..aumentare muscolarmente e asciugrasi allo stesso tempo..
    che ne dite?

    dopo ogni allenamento faccio 20min di cyclette..e' vero che brucio massa magra..

    grazie ragazzi
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    #2
    da quello che ho letto, non è possibile fare massa dimagrendo...anche perchè quando fai massa metti su anche un pò di massa grassa...la stessa cosa quando dimagrisci...perdi anche un pò di massa magra...

    cmq non badare a me...non sono esperto

    Commenta


      #3
      quindi muscolarmi e aciugarmi sara' solo un sogno?
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        quindi muscolarmi e aciugarmi sara' solo un sogno?
        sarà solo questione di tempo...
        di certo fare pesi in fase di dimagrimento, ti può aiutare a non catabolizzare i muscoli che hai...e a far rimanere il corpo più tonico

        Commenta


          #5
          Si senza ombra di dubbio.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
            Si senza ombra di dubbio.
            cosa? dimagrire e fare massa? sul serio?
            ottimo

            Commenta


              #7
              un attimo..mi spiego meglio..vorrei trasformare 5kg di grasso in 5 kg di muscoli..possibile?
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
                Si senza ombra di dubbio.
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                  un attimo..mi spiego meglio..vorrei trasformare 5kg di grasso in 5 kg di muscoli..possibile?
                  ehm...il grasso non si trasforma in muscolo
                  guarda...stiamo litigando su un altro forum per una cosa del genere
                  però puoi sostituirlo...non credo sia difficile perdere 5kg e metterne su altri 5 di massa magra
                  ci vuole tempo e costanza(ma visto che non sono poi dei risultati impossibili, non è che ci voglia poi tutto questo tempo)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    un attimo..mi spiego meglio..vorrei trasformare 5kg di grasso in 5 kg di muscoli..possibile?

                    conoscevo una formula magica......dove l'avrò messa? ...se ritrovo il libro delle magie di Giucas Casella ti faccio sapere
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                      un attimo..mi spiego meglio..vorrei trasformare 5kg di grasso in 5 kg di muscoli..possibile?
                      Trasformare la merda in oro non è possibile.... al limite è possibile fare il contrario

                      Però se non sei già muscoloso e allenato, e parti da una situazione muscolare normale o poco tonica, allenandoti e stando attento all'alimentazione potrai dimgrire e tonificare la muscolatura.... chiaro non sarà così per sempre, ma all'inizio sì. E probabilmente riuscirai a perdere quei 5 kg che hai di troppo e a metter su muscoli, però devi impegnarti, e non ci vuole di certo solo un mese, ma almeno 3 o 4 per vedere risultati concreti .

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                        quindi muscolarmi e aciugarmi sara' solo un sogno?

                        un sogno irrealizzabile che non si verificherà mai..ho metti masso o dimagrisci..ma anche col ragionamento dovresti arrivarci..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                          sarà solo questione di tempo...
                          di certo fare pesi in fase di dimagrimento, ti può aiutare a non catabolizzare i muscoli che hai...e a far rimanere il corpo più tonico
                          l'errore che mi fecero fare a me in dimagrimento....istruttori del kaiser mi facevano solo correre e addominali.....non sapevo neanche cosa fosse un manubrio.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            conoscevo una formula magica......dove l'avrò messa? ...se ritrovo il libro delle magie di Giucas Casella ti faccio sapere
                            azz..non e' che hai il num di tel di giucas?
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                              un attimo..mi spiego meglio..vorrei trasformare 5kg di grasso in 5 kg di muscoli..possibile?
                              sgrassati facendo palestra, poi ancora palestra e palestra.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎