Ogni volta che mangio le chiare d'uovo mi scoccia buttare i tuorli. Non vendono gli albumi da soli?
chiare d'uovo
Collapse
X
-
Puoi provare negli ipermercati. Gli albumi in brik (assolutamente orribili!!!) sono della AIA o fattorianovelli (a cui puoi spedire una email per saperese arrivano nella tua città). Se non li trovi, chiedi al carnezziere di fiducia che sicuramente tratta prodotti AIA oppure in un negozio di prodotti per pasticceria, dove li ho trovati io.
Ora devo scappare! Ciao, truntenks
Commenta
-
-
Originally posted by truntenks
Puoi provare negli ipermercati. Gli albumi in brik (assolutamente orribili!!!) sono della AIA o fattorianovelli (a cui puoi spedire una email per saperese arrivano nella tua città). Se non li trovi, chiedi al carnezziere di fiducia che sicuramente tratta prodotti AIA oppure in un negozio di prodotti per pasticceria, dove li ho trovati io.
Ora devo scappare! Ciao, truntenksMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ciao volevo darti una dritta sulle chiare pastorizzate.....se hai qualche conoscente che lavora in pasticceria,gelateria ,negozio di pasta fresca ...be puoi chiedere a loro,visto che li dovrebbero usare x legge....costano 2700 +iva........un consiglio .....aggiungi all'albume un po' di latte e un pochino di zucchero mischia e vai....!!!il gusto dovrebbe essere piu gradevole....fammi sapere
Commenta
-
Commenta