chiare d'uovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sh4dow
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 87
    • 0
    • 0
    • Novara
    • Send PM

chiare d'uovo

Ogni volta che mangio le chiare d'uovo mi scoccia buttare i tuorli. Non vendono gli albumi da soli?
  • aguirre
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 1515
    • 2
    • 0
    • novara
    • Send PM

si li vendono, ma trovarli............................
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

• truntenks
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 1595
      • 41
      • 26
      • Ginevra
      • Send PM

Puoi provare negli ipermercati. Gli albumi in brik (assolutamente orribili!!!) sono della AIA o fattorianovelli (a cui puoi spedire una email per saperese arrivano nella tua città). Se non li trovi, chiedi al carnezziere di fiducia che sicuramente tratta prodotti AIA oppure in un negozio di prodotti per pasticceria, dove li ho trovati io.
      Ora devo scappare! Ciao, truntenks

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by truntenks
        Puoi provare negli ipermercati. Gli albumi in brik (assolutamente orribili!!!) sono della AIA o fattorianovelli (a cui puoi spedire una email per saperese arrivano nella tua città). Se non li trovi, chiedi al carnezziere di fiducia che sicuramente tratta prodotti AIA oppure in un negozio di prodotti per pasticceria, dove li ho trovati io.
        Ora devo scappare! Ciao, truntenks
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• pannonj
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 27
          • 0
          • 0
          • Send PM

ciao volevo darti una dritta sulle chiare pastorizzate.....se hai qualche conoscente che lavora in pasticceria,gelateria ,negozio di pasta fresca ...be puoi chiedere a loro,visto che li dovrebbero usare x legge....costano 2700 +iva........un consiglio .....aggiungi all'albume un po' di latte e un pochino di zucchero mischia e vai....!!!il gusto dovrebbe essere piu gradevole....fammi sapere

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

puoi anche farteli spedira a casa come suggeriva tempo fa Kappa.chiedi a lei

Commenta

Working...
            X