Incomincia la dieta di definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xmen_1991_
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 92
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Incomincia la dieta di definizione

    Ciao a tutti e da poco che ho incominciato la fase di definizione.....In massa facevo sei pasti al giorno ognuno composto da 70g di carb(5,5 g al kg) e 25g di proteine(2,2 g per kg) peso 70 kg e sono alto 1.69 m.....Ora devo fare lo scarico dei carb,devo diminuire i carb ma mano e aumentare le proteine????di quanto?????quanti chili dovrei perdere???Vabbene se ogni settimana faccio una ricarica di carb per nn perdere massa e perchè la dieta diventa troppo monotona......ho sentito anche dello scarico d'acqua k re???????risp tutti gli esperti di bb?????
  • elpuma
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 549
    • 12
    • 16
    • Milano
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Xmen_1991_ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e da poco che ho incominciato la fase di definizione.....In massa facevo sei pasti al giorno ognuno composto da 70g di carb(5,5 g al kg) e 25g di proteine(2,2 g per kg) peso 70 kg e sono alto 1.69 m.....Ora devo fare lo scarico dei carb,devo diminuire i carb ma mano e aumentare le proteine????di quanto?????quanti chili dovrei perdere???Vabbene se ogni settimana faccio una ricarica di carb per nn perdere massa e perchè la dieta diventa troppo monotona......ho sentito anche dello scarico d'acqua k re???????risp tutti gli esperti di bb?????
    Ma perchè aumentare ancora le proteine? Io ridurrei i carbo...magari terrei un rapporto 40-40-20 aumentando i grassi piuttosto. Ovviamente le calorie devono calare rispetto alla fase di massa...scendi di circa 500kcal rispetto al fabbisogno giornaliero. non perdere più di mezzo kilo a settimana che perdi muscolo altrimenti
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

    visit my own blog

    http://bodyfitting.blogspot.com/

    Commenta

    Working...
    X