20 anni, 1.88cm, 94kg, 15 bf%, 1 anno e 4 mesi di allenamenti.
dieta massa che ancora devo seguire:
colazione: 30gr whey, 300 ml latte ps, 1 banana
spuntino: 30 gr whey, 6 fette wasa
pranzo: rosetta 80gr pane (o 100 gr pasta o riso con olio evo) e 100 gr prosciutto crudo o tacchino o bresaola (o 200 gr carne rossa)
spuntino: come pranzo, mangio un panino o 30 gr whey e 6 fette wasa
cena: se dopo wo 100 gr riso e 200 di carne
se non ho fatto wo 200 gr carne e 100 150 gr verdure lesse o cotte
escluse carote e patate con olio evo
prenanna: total 0%
pensavo di eliminare carbo in maniera graduale, di settimana in settimana..... fino a tenerli solo a colazione e post wo....
alc e bcaa anche prima di andare a cagae e un termo ad hoc
colazione: 1 banana 30 gr whey (metto mandorle o no? a colazione mi rallenterebbero l'assorbimento delle whey che a quanto so deve essere veloce in quel momento)
spuntino: 30 gr whey e 4 wasa e 10 mandorle
pranzo: -se son fuori: panino con 100gr di affettato
-se mangio a casa: 80 gr di riso basmati o pasta in bianco e 200 gr di carne con 20-30 gr olio evo
spuntino: 30gr whey o scatoletta di tonno al naturale da 240 gr
cena: (che è 30 min post wo) 80 gr di riso e 200 di carne o 150 di carne se mi faccio anche 30 gr di whey
prenanna: 1 total 0%
questa la prima settimana. alla seconda settimana: tolgo i carbo dal pranzo (ridurli non so proprio come fare..... forse 5 wasa vano bene? però poi le pro? o le prendo liquide o non so come fare... e 10 gr mandorle o 20 gr olio evo)
e li metto a cena solo quando faccio wo, diciamo 80 gr di riso
terza settimana: tolgo i carbo agli spuntini e dal pranzo, lasciandoli solo a colazione e a cena(nei giorni di wo) e allo spuntino di metà mattinata metterei tipo una 15-20 mandorle... il resto dei grassi li prenderei dall'olio evo ai pasti principali...
quarta settimana: come la terza
whey neutre al 93%, non ho problemi di sorta, ne posso prendere anche 60 gr a botta, tanto non mi creano problemi ne di soldi di reperibilità e di quantità....
supradyn come multivitaminico 1-2 volte al dì...
attività anaerobica senza schemi particolari (alzo solo un pò le rep) e 1 o 2 giorni di sessione nuoto libero in piscina (lavoro aerobico mai fatto )
obiettivo scendere al 12% cannato tutto? suggerimenti? consigli?
dieta massa che ancora devo seguire:
colazione: 30gr whey, 300 ml latte ps, 1 banana
spuntino: 30 gr whey, 6 fette wasa
pranzo: rosetta 80gr pane (o 100 gr pasta o riso con olio evo) e 100 gr prosciutto crudo o tacchino o bresaola (o 200 gr carne rossa)
spuntino: come pranzo, mangio un panino o 30 gr whey e 6 fette wasa
cena: se dopo wo 100 gr riso e 200 di carne
se non ho fatto wo 200 gr carne e 100 150 gr verdure lesse o cotte
escluse carote e patate con olio evo
prenanna: total 0%
pensavo di eliminare carbo in maniera graduale, di settimana in settimana..... fino a tenerli solo a colazione e post wo....
alc e bcaa anche prima di andare a cagae e un termo ad hoc
colazione: 1 banana 30 gr whey (metto mandorle o no? a colazione mi rallenterebbero l'assorbimento delle whey che a quanto so deve essere veloce in quel momento)
spuntino: 30 gr whey e 4 wasa e 10 mandorle
pranzo: -se son fuori: panino con 100gr di affettato
-se mangio a casa: 80 gr di riso basmati o pasta in bianco e 200 gr di carne con 20-30 gr olio evo
spuntino: 30gr whey o scatoletta di tonno al naturale da 240 gr
cena: (che è 30 min post wo) 80 gr di riso e 200 di carne o 150 di carne se mi faccio anche 30 gr di whey
prenanna: 1 total 0%
questa la prima settimana. alla seconda settimana: tolgo i carbo dal pranzo (ridurli non so proprio come fare..... forse 5 wasa vano bene? però poi le pro? o le prendo liquide o non so come fare... e 10 gr mandorle o 20 gr olio evo)
e li metto a cena solo quando faccio wo, diciamo 80 gr di riso
terza settimana: tolgo i carbo agli spuntini e dal pranzo, lasciandoli solo a colazione e a cena(nei giorni di wo) e allo spuntino di metà mattinata metterei tipo una 15-20 mandorle... il resto dei grassi li prenderei dall'olio evo ai pasti principali...
quarta settimana: come la terza
whey neutre al 93%, non ho problemi di sorta, ne posso prendere anche 60 gr a botta, tanto non mi creano problemi ne di soldi di reperibilità e di quantità....
supradyn come multivitaminico 1-2 volte al dì...
attività anaerobica senza schemi particolari (alzo solo un pò le rep) e 1 o 2 giorni di sessione nuoto libero in piscina (lavoro aerobico mai fatto )
obiettivo scendere al 12% cannato tutto? suggerimenti? consigli?
Commenta