cioè dici ke devo far credere ke ci sia solo acqua poi invece cè vitargo+pro,giusto?
pasto sostitutivo
Collapse
X
-
-
anche a te do ragione..poi se mi guardano male gli chiedo se vogliono 1bella foto,d'accordo?
Commenta
-
-
ok ma le pro in polvere è 1cazzata ke vanno consumate entro 15minuti da quando sono disciolte?
Commenta
-
-
shenron ci 6ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioanche a te do ragione..poi se mi guardano male gli chiedo se vogliono 1bella foto,d'accordo?
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook ma le pro in polvere è 1cazzata ke vanno consumate entro 15minuti da quando sono disciolte?
Commenta
-
-
raga siete dei geni non avevo mai pansato a queste cose..ma vitargo +pro dato ke se non sbaglio 1è all'arancia e l'altro alla vaniglia o al cacao non sara 1po una schifezza?
Commenta
-
-
se nello shake aggiungo 3pillollette di creatina si assorbono bene lo stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiose nello shake aggiungo 3pillollette di creatina si assorbono bene lo stesso?
Commenta
-
-
quindi non cè disgregazione muscolare se lo shake post palestra lo prendo anche 30 minuti dopo l'allenamento?
Commenta
-
-
purtroppo è 1palestra piccolina e la poca gente ke ci va soprattutto al mio orario non gli interessa tanto diventare cosi grossi..poi scusa x la mia ignoranza ma sono nuovo del forum,cosa sono le cho?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiopurtroppo è 1palestra piccolina e la poca gente ke ci va soprattutto al mio orario non gli interessa tanto diventare cosi grossi..poi scusa x la mia ignoranza ma sono nuovo del forum,cosa sono le cho?
Commenta
-
-
ok..ma a proposito della mia domanda di prima,se non ingurgito niente(tranne le pillole di creatina)per 30 minuti entro la fine del workout i muscoli non sono spinti a crescere?
Commenta
-
Commenta