ragazzi ho 1problema..qualcuno mi puo consigliare 1pasto sostitutivi post-palestra versatile e di facile consumo(tipo 1barretta o 1lattina)da potermi portare in palestra con carbo a digestione rapida e una buona dose di proteine?grazie 1000..
pasto sostitutivo
Collapse
X
-
pasto sostitutivo
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioragazzi ho 1problema..qualcuno mi puo consigliare 1pasto sostitutivi post-palestra versatile e di facile consumo(tipo 1barretta o 1lattina)da potermi portare in palestra con carbo a digestione rapida e una buona dose di proteine?grazie 1000.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
ok ma come me li preparo per avere come un qualcosa di gia preparato nella borsa e ke se qualcuno mi veda non gli venga il dubbio ke sono integratori??nella mia palestra diciamio ke gli integratori li guardano un po male e io non so cosa farci..
Commenta
-
-
te lo bevi all'uscita della palestra
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
anche te hai ragione..ma tipo barrette con carbo a digestione veloce e proteine,mi potete consigliare qualcosa?
Commenta
-
-
ma guarda che per prendere whey+vitargo usi lo shacker mica una siringa..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook ma come me li preparo per avere come un qualcosa di gia preparato nella borsa e ke se qualcuno mi veda non gli venga il dubbio ke sono integratori??nella mia palestra diciamio ke gli integratori li guardano un po male e io non so cosa farci..
Commenta
-
-
sono d'accordo x lanciare la bomba sulla palestra ma purtroppo è l'unica del paese..quindi lo shake post palestra ideale secondo voi qual'è?
Commenta
-
-
portati un fornello e ti fai albumi e avena nello spogliatoio...
tonno naturale+gatorade
panino senza grassi bianco+tonno naturale/pollo/tacchino/bresaola
latte scremato+albumi
continuo a non capire, ma ti vengono a controllare lo shaker ??? se prepari prima non è uguale ???
Commenta
-
-
secondo te barretta iperproteica e gatorade puo andare bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook ma come me li preparo per avere come un qualcosa di gia preparato nella borsa e ke se qualcuno mi veda non gli venga il dubbio ke sono integratori??nella mia palestra diciamio ke gli integratori li guardano un po male e io non so cosa farci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosecondo te barretta iperproteica e gatorade puo andare bene?
Commenta
-
-
bene allora provero il post workout con barretta iperproteica senza grassi e gatorade..grazie per il suggerimento..tanto per curiosita invece il vostro pre allenamento se lo fate da cosa è composto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosecondo te barretta iperproteica e gatorade puo andare bene?
Commenta
-
Commenta