Consigli Per Definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • norton
    Banned
    • Apr 2001
    • 46
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

Consigli Per Definizione

da 3 settimane ho cominciato la dieta metabolica e faccio cardiofitness almeno 3 volte alla settimana per 40m. con battito a 130/140 al minuto.
    Vorrei sapere:
    Il mio problema è che ho la pelle spessa e soffro un pò di ritenzione idrica, dovrei togliere degli alimenti che posso mangiare con la dieta come il formaggio, mortadella, wurstel?
    abbassare le calorie oppure devo fare qualcos'altro?
    GRAZIE
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

ma tu 6 quello del' antivirus?

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Re: Consigli Per Definizione

Originally posted by norton
      da 3 settimane ho cominciato la dieta metabolica e faccio cardiofitness almeno 3 volte alla settimana per 40m. con battito a 130/140 al minuto.
      Vorrei sapere:
      Il mio problema è che ho la pelle spessa e soffro un pò di ritenzione idrica, dovrei togliere degli alimenti che posso mangiare con la dieta come il formaggio, mortadella, wurstel?
      abbassare le calorie oppure devo fare qualcos'altro?
      GRAZIE
      Se soffri di ritenzione idrica ti consiglio di limitare moltissimo il sodio e più in particolare quegli alimenti che ne contengono molto.Bada che gli insaccati che puoi mangiare in metabolica in quanto ricchi di grassi hanno un contenuto elevatissimo di sodio. Se proprio poi vuoi fare le cose per bene elimina tutti i latticini e vai in erboristeria a prendere un diuretico naturale.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

Assolutamente elimina i formaggi stagionati(visto l'alto contenuto di sodio)i wurstel moderali o almeno scegli quelli con un basso apporto di sodio, idem la mortadella.
        Volevo poi chiederti quanto bevi,visto che molte persone pensano che nn bevendo la ritenzione sparirà,e invece avviene l'esatto contrario.
        L'organismo infatti se in stato di disidratazione si allerta e trattiene + liquidi possibili,indi x cui assicurati di bere a sufficienza,così facendo i liquidi passeranno + rapidamente nell'organismo(psssssssssssss ).

Mi dissocio invece totalmente da Max per quanto riguarda i diuretici,molto spesso la gente usa fitofarmaci troppo alla leggera,e finisce per trasformarli in "pericolosi" aiutini.

Ultimo appunto:ti consiglio di consumare grassi sani e nn porcherie,sò che a zero carbo uno si gratifica mangiando tutto quello che comunemente sarebbe proibito,ma ho delle grosse riserve sul consumo indiscriminato di grassi saturi e idrogenati,elementi di cui formaggi,wurstel e mortadella sono ricchi.
        Ricordati di usare l'olio di lino,di semi di girasole,di oliva ,di sesamo ,di cartamo,e soprattutto se vuoi delle pro.con attacati un pò di grassi consuma salmone,sgombro,sarde,magari nn nelle verioni sotto SALE

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• lo zar
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 3799
          • 1
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originally posted by Zio

Ultimo appunto:ti consiglio di consumare grassi sani e nn porcherie,sò che a zero carbo uno si gratifica mangiando tutto quello che comunemente sarebbe proibito,ma ho delle grosse riserve sul consumo indiscriminato di grassi saturi e idrogenati,elementi di cui formaggi,wurstel e mortadella sono ricchi.
          Ricordati di usare l'olio di lino,di semi di girasole,di oliva ,di sesamo ,di cartamo,e soprattutto se vuoi delle pro.con attacati un pò di grassi consuma salmone,sgombro,sarde,magari nn nelle verioni sotto SALE

...........questo è l'appunto fondamentale: ragazzi ma volete imparare che la metabolica nn è fatta per mangiare schifezze che 320 giorni l'anno voi nn tocchereste neanche se vi sparassero???????

Bravo lo zione: nella metabolica, essendo già un regime drastico per il nostro organismo (ma purtroppo funziona..:! ), nn corriamo ulteriori rischi di salute, ovvero i grassi saturi ,certo anche se possono essere mangiati (che so, panna, cotechino, mortadella, formaggi...) , ma L I M I T I A M O L I !!!!! e nn è detto poi che possiamo ingozzarci di wurstel, formaggi solo perchè "siamo in metabolica"!!!!

Volete sapere quali sono a mio avviso gli alimenti che possono essere mangiati in tale periodo alimentare???????:
          -carni di pollo,tacchino e 2-3(vabbè 4!) volte la settimana carne rossa..........
          -pesci: fatevi il bagno con questi alimenti (e soprattutto salmone-sgombri )
          -uova, sia tuorli (piano però che albumi (a manetta!!)
          -formaggi: 1-2 volte la settimana (io nell'ultima nn li ho toccati!)

Per i grassi:
          -olio di girasole, sesamo, di lino (dovete sciacquarvi con quest'olio), d'oliva, di soia, di riso......
          - permessa la maionese
          -frutta secca a chilate!!!!!!

Tappatevi le orecchie quando sentite parlare di burro, margarina e graasii schifosi........

Il vostro fegato ma soprattutto l'intero organismo vi ringrazierà.........!!!!

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by Zio

Mi dissocio invece totalmente da Max per quanto riguarda i diuretici,molto spesso la gente usa fitofarmaci troppo alla leggera,e finisce per trasformarli in "pericolosi" aiutini.

Non è vero...e poi non saranno mai come gli aiutini dei loro parenti farmaci. In tutto ci vuole moderazione ed io questo lo capisco. Ma un rimedio naturale io lo consiglio altamente se si soffre di tale problema.

max_power

Commenta

• Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originally posted by max_power

Non è vero...e poi non saranno mai come gli aiutini dei loro parenti farmaci. In tutto ci vuole moderazione ed io questo lo capisco. Ma un rimedio naturale io lo consiglio altamente se si soffre di tale problema.

max_power
              L'efedra è un rimedio naturale per esempio...

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Send PM

Mi spiace Max,ma nn mi sentirei di consigliare nessun tipo di diuretico,i vari fitofarmaci o estratti naturali,forse è vero ,nn sono potenti come i corrispettivi farmaci,ma funzionano,e tutto dipende dalle dosi e dalle modalità d'assunzione,senza contare poi le infinite variabili di sensibilità +o- accentuata per ogni singolo prodotto.

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by Zio

L'efedra è un rimedio naturale per esempio...
                  E' chi ti ha detto dell'efedra. Io parlavo di rimedi erboristici più naturali e meno dannosi. Può anche darsi che siano poco efficaci rispetto ai farmaci però sono anche più sani.

max_power

Commenta

• Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by max_power

E' chi ti ha detto dell'efedra. Io parlavo di rimedi erboristici più naturali e meno dannosi. Può anche darsi che siano poco efficaci rispetto ai farmaci però sono anche più sani.

max_power
                    Io nn metto in dubbio che siano meno pericolosi dei farmaci,ma penso che abusandone o usandoli con leggerezza si possa rischiare cmq.

Ho menzionato l'efedra perchè trattasi di prodotto naturalissimo ed efficace che può portare a problrmi nn trascurabili,nn l'ho tirata fuori certo perchè tu l'avessi consigliata o menzionata.
                    Cmq. nn ti scaldare Max,io mica stavo aggredendo nessuno,esponevo solo un parere distante dal tuo.

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• NaturalMan
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2001
                      • 5231
                      • 7
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

Originally posted by Zio

Io nn metto in dubbio che siano meno pericolosi dei farmaci,ma penso che abusandone o usandoli con leggerezza si possa rischiare cmq.

Ho menzionato l'efedra perchè trattasi di prodotto naturalissimo ed efficace che può portare a problrmi nn trascurabili,nn l'ho tirata fuori certo perchè tu l'avessi consigliata o menzionata.
                      Cmq. nn ti scaldare Max,io mica stavo aggredendo nessuno,esponevo solo un parere distante dal tuo.
                      Pollice suuuuuuu Zietto

-LOTTA AL DOPING-
                      www.naturalmanbb.com
                      naturalman_@hotmail.com
                      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originally posted by Zio

No amico mio tranquillo...non mi stavo scaldando figurati...e di nuovo scusa se t'ho dato questa impressione. Tutto in eccesso fa male amico e questo che sto cercando di farti capire. Ecco nei farmaci basta eccedere pochissimo che magari spuntano già i primi effetti collaterali. Con i rimedi naturali puoi eccedere maggiormente ma nulla toglie che in eccesso non siano dannosi.

max_power

Commenta

• mikeshell
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2000
                          • 3928
                          • 1
                          • 0
                          • Milano Italia
                          • Send PM

... comunque se mangiate pollo invece che manzo e sgrassate la carne, bevete solo albumi, niente latticini, formaggi grassi e via dicendo (e vi ingozzate di oli : che poi troppi omega-6 sono anche dannosissimi) non state seguendo la metabolica .... magari un'altra bellissima fantastica dieta ... ma non la metabolica.

Ciao
                          Mike

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originally posted by mikeshell
                            ... comunque se mangiate pollo invece che manzo e sgrassate la carne, bevete solo albumi, niente latticini, formaggi grassi e via dicendo (e vi ingozzate di oli : che poi troppi omega-6 sono anche dannosissimi) non state seguendo la metabolica .... magari un'altra bellissima fantastica dieta ... ma non la metabolica.

Ciao
                            Mike

Commenta

Working...
                            X