Come da titolo del post si ricomincia con una dieta pulita e un allenamento costante... Dagli iniziali 96 kg di settembre ero arrivato agli 86 kg di fine febbraio e, complici un paio di settimane di svacco totale, stamattina stavo a 88.9 ma sono ancora ripieno di cho da smaltire Ho preso le whey della cytosport quindi adesso la mia dieta è la seguente:
Colazione
200ml. latte parz. scremato
1 Misurino (30gr.) whey
40gr. All bran classic o similari
Spuntino
1 Misurino (30gr.) whey in acqua
7 Mandorle
Pranzo
80gr. riso in bianco con parmigiano
Petto di pollo/tacchino alla piastra c/a 150gr. (a volte meno ma è una mensa aziendale non posso lamentarmi!)
Insalata/spinaci/verdure bollite varie c/a 150gr.Condite con un cucchiaio EVO + aceto
Spuntino
7 Mandorle
Cena
Petto di pollo/tacchino alla piastra c/a 250gr.
Verdure varie (spinaci/bieta/zucchine/peperoni) 200/250gr.
Durante il giorno 2/3 caffè e la sera a volte anche mezza bottiglia di coca cola zero Gli allenamenti per adesso sono due settimanali (upper body e lower body) con 25 minuti tapis roulant finali + una seduta di allenamento aerobico di circa un'ora (discontinua) a settimana. Tra pochissimo però tornerò a tre allenamenti settimanali.Che dite, sto sbagliando qualcosa? Dovrei scendere di più? I cambiamenti visivi/energetici/psicologici ci sono stati quindi c'è soddisfazione, ma mi piacerebbe scendere molto di più per l'estate Grazie a chi mi darà il suo parere!
Colazione
200ml. latte parz. scremato
1 Misurino (30gr.) whey
40gr. All bran classic o similari
Spuntino
7 Mandorle
Pranzo
80gr. riso in bianco con parmigiano
Petto di pollo/tacchino alla piastra c/a 150gr. (a volte meno ma è una mensa aziendale non posso lamentarmi!)
Insalata/spinaci/verdure bollite varie c/a 150gr.Condite con un cucchiaio EVO + aceto
Spuntino
7 Mandorle
Cena
Petto di pollo/tacchino alla piastra c/a 250gr.
Verdure varie (spinaci/bieta/zucchine/peperoni) 200/250gr.
Durante il giorno 2/3 caffè e la sera a volte anche mezza bottiglia di coca cola zero Gli allenamenti per adesso sono due settimanali (upper body e lower body) con 25 minuti tapis roulant finali + una seduta di allenamento aerobico di circa un'ora (discontinua) a settimana. Tra pochissimo però tornerò a tre allenamenti settimanali.Che dite, sto sbagliando qualcosa? Dovrei scendere di più? I cambiamenti visivi/energetici/psicologici ci sono stati quindi c'è soddisfazione, ma mi piacerebbe scendere molto di più per l'estate Grazie a chi mi darà il suo parere!
Commenta