Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E si ricomincia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E si ricomincia...

    Come da titolo del post si ricomincia con una dieta pulita e un allenamento costante... Dagli iniziali 96 kg di settembre ero arrivato agli 86 kg di fine febbraio e, complici un paio di settimane di svacco totale, stamattina stavo a 88.9 ma sono ancora ripieno di cho da smaltire Ho preso le whey della cytosport quindi adesso la mia dieta è la seguente:
    Colazione
    200ml. latte parz. scremato
    1 Misurino (30gr.) whey
    40gr. All bran classic o similari

    Spuntino
    1 Misurino (30gr.) whey in acqua
    7 Mandorle

    Pranzo
    80gr. riso in bianco con parmigiano
    Petto di pollo/tacchino alla piastra c/a 150gr. (a volte meno ma è una mensa aziendale non posso lamentarmi!)
    Insalata/spinaci/verdure bollite varie c/a 150gr.Condite con un cucchiaio EVO + aceto

    Spuntino
    1 Misurino (30gr.) whey in acqua
    7 Mandorle

    Cena
    Petto di pollo/tacchino alla piastra c/a 250gr.
    Verdure varie (spinaci/bieta/zucchine/peperoni) 200/250gr.

    Durante il giorno 2/3 caffè e la sera a volte anche mezza bottiglia di coca cola zero Gli allenamenti per adesso sono due settimanali (upper body e lower body) con 25 minuti tapis roulant finali + una seduta di allenamento aerobico di circa un'ora (discontinua) a settimana. Tra pochissimo però tornerò a tre allenamenti settimanali.Che dite, sto sbagliando qualcosa? Dovrei scendere di più? I cambiamenti visivi/energetici/psicologici ci sono stati quindi c'è soddisfazione, ma mi piacerebbe scendere molto di più per l'estate Grazie a chi mi darà il suo parere!
    Last edited by ^BonoVox^; 12-03-2008, 11:38:30.

    #2
    Imho, è tutto buono Valuta un pò come va la discesa e a seconda dei risultati risetti le kcal
    Ah, i grassi a cena li hai dimenticati o non ci sono? Se la seconda è giusta, aggiungili!

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #3
      Ecco, sono riuscito a rendere il mio post un pò più leggibile...Korallox, hai ragione, ho dimenticato di dire che a cena metto evo nelle verdure come a pranzo Ora monitorerò e vedremo come va, più che altro sono curioso di vedere che effetto avranno le pro come spuintino visto che fino alla scorsa settimana andavo di bresaola la mattina e yoghurt il pomeriggio ma per motivi di tempo ed economici mi sono rivolto alle pro... Vedremo!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎