If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vi posto qui una raccolta di ricette per salse per insaporire al meglio le nostre amate (vero bersiker1980? ) carni bianche (e non). Ah, le ho trovate sul muletto e mi sembra non siano mai state postate.. Spero di aver fatto cosa gradita. Buon appetito
comunque, se non lo conoscete ancora, c'è l'agar-agar che io sto usando sempre più spesso con il pollo quando lo cucino con pomodoro/latte e verdure.
Serve ad addensare il composto e viene una bella salsetta Applicabile anche a latte e cacao amaro per una cioccolata calda
eheheh idem, oggi con un amico sono stato a fare la spesa, 3 barattoli di creme, arachidi,sesamo e un altra marca che costava la metà della rapunzel, alle nocciole !!!
mai provato il thain, quello ai semi di sesamo !?!?!
No mai, non mi piace il sesamo sabato vado a saccheggiare un pò il negozio bio...Hai notato la differenza di prezzo tra la crema di mandorle e la crema di mandorle bianche rapunzel? Da me la prima costa sui 3 euro e qualcosa...la seconda 8 euro e 50 cent!! Ma perchè?
No mai, non mi piace il sesamo sabato vado a saccheggiare un pò il negozio bio...Hai notato la differenza di prezzo tra la crema di mandorle e la crema di mandorle bianche rapunzel? Da me la prima costa sui 3 euro e qualcosa...la seconda 8 euro e 50 cent!! Ma perchè?
tra le due mandorle non so, ma quella alle arachidi costa meno di tutte, sui 3.5 mandorle e nocciole 8 e qualcosa... poi le arachidi che sappia contengono pure arginina e una altra cosa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta