Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio..

    ciao a tutti..vi volevo chiedere un consiglio..ho 15 anni sono alto 1.70 e peso 58 kg..ho un piccolo problema, pur frequentando ed eseguendo tutti gli esercizi in palestra(molte volte vado anche oltre)..da 4 mesi circa sono sull'identico ed uguale peso..dopo avermi subito tutte le cazziate del fitn.tra. poichè mi vedeva far questi esercizi e non si spiegava il perchè del peso mi ha obbligato più volte a mangiare sempre di più..a mangiare mangiare mangiare..dato che ci tengo a far un pò di massa ma comunque tengo molto a non metter sù pancia(anzi vorrei levà questi ultimi cm)non volevo rischiare di mangiare tanto ma tutto sbagliato fino a mette panza e a non migliorare un pò fisicamente..l'unica cosa che mi fà contento sono le misurazioni ongi 3 mesi col metro che mi danno un'ottima consolazione ma il peso uguale..quindi vorrei riuscir a "completare" gli allenamenti mangiando bene dato che in palestra ci dò sotto davvero tanto per un quindicenne non vorrei non poter vedere i risultati per il fatto dell'alimentazione..se potreste sprecare un minuto del vostro tempo a darmi qualche consiglio mi farebbe molto piacere..ringraziamenti anticipati!
    Last edited by live to win; 11-03-2008, 22:23:05.

    #2
    nessuno può darmi un consiglio???..

    Commenta


      #3
      Che vuol dire consolazioni col metro? aumentano le misure e il peso no? mi sembra strano francamente, visto che la massa magra pesa più di quella grassa...

      Cmq se vuoi mettere su massa ha ragione il tuo trainer, l'unica soluzione è che devi magiare, tanto e bene..devi avere un apporto calorico leggermente superiore a quello che consumi...quindi ovviamente metterai su anche un filo di grasso...non puoi dimagrire e ingrossare contemporaneamente.

      Posta dettagliatamente quello che mangi (magari una foto) e vediamo come va la dieta.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        si il fatto è che con le misurazioni vedo che c'è un buon aumento di cm ogni volta..ma il peso è rimasto invariato..di solito a colazione bevo 500ml di latte o mi faccio uno yogurt più un pò di frutta..come spuntino un panino e prosciutto..a pranzo circa 150 gr di pasta con condimenti vari poi carne bianca o rossa o pesce e frutta..poi a cena carne o pesce..prima di andare a dormire..un pò di prociutto e un pò di frutta..

        Commenta


          #5
          hai 15 anni...torna in palestra tra un paio di anni...

          Commenta


            #6
            sarebbe sbagliato cominciare già ad allenarsi a quest'età??..

            Commenta


              #7
              sbagliato no, però sei ancora in fase di sviluppo...io ti consiglio di riprendere tra 2/3 anni

              Commenta


                #8
                altri consigli??..cmq grazie..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎