Originariamente Scritto da ViNC3NT
Visualizza Messaggio
prenanna
Collapse
X
-
Cmq la mia dieta e questa
mattino
bigmax(pro+carbo) della max muscle
meta mat
panino cn cotto + frutto
mezzogiorno uova+carne+pasta+frutta
pom
come meta mat
sera
80 g tonno +2 fette di carne + verdura frutta
prenanna ????vedremo cosa metterci
ovviamente posto work 30 g pro
la dieta penso ke vd bene, pero sinceramen te nn sto vedendo risultati.....la sched di allenamento lo presa sempre qua ed giusta, l'alimentazione m sembra regolare, ma nn resco a crescere...cosa dite
Commenta
-
-
Vi fissate su sto cavolo di prenanna... Potresti aumentare le dosi della giornata e saltare quel pasto (imho) inutile. C'è gente che mangia una volta sola al giorno e sta molto + in forma di molti qua dentro....
Detto questo, la dieta va rivista (ma già ti era stata corretta, quindi ti rimando al post che avevi aperto) http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=151507---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNn mischierei 2 fonti di pro, nn mi piace il prosciutto cotto, manca la frutta secca agli spuntini e l'olio a pranzo e a cena, nn vedo il post-wo, nn metti carbs a cena e nn vedo verdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michele88 Visualizza MessaggioCmq la mia dieta e questa
mattino
bigmax(pro+carbo) della max muscle
meta mat
panino cn cotto + frutto
mezzogiorno uova+carne+pasta+frutta
pom
come meta mat
sera
80 g tonno +2 fette di carne + verdura frutta
prenanna ????vedremo cosa metterci
ovviamente posto work 30 g pro
la dieta penso ke vd bene, pero sinceramen te nn sto vedendo risultati.....la sched di allenamento lo presa sempre qua ed giusta, l'alimentazione m sembra regolare, ma nn resco a crescere...cosa dite
Come pre-nanna, fiocchi di latte, yogurt greco 0%, se integri anche caseine, proteine del siero del latte + frutta secca.
Icehand.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michele88 Visualizza Messaggioin ke senso dici nn miskierei due fonti di pro..? tonno+carne o uova+carne... O uno o l'altro.
se nn metto il prcoiutto cotto cosa mangio?il crudo? lo mangio gia..il cotto usalo cm alternativa max 2volte a week. Prediligi affettato magro (bresaola, prosciutto crudo, fesa di tacchino ecc)
la frutta secca cosa mi consigli e quanta? almeno 15g ad ogni spuntino
l'olio a pranzo ce perek lo metto sulla carne.. 20g a pranzo e 20g a cena (sarebbero 2 cucchiai a botta)
a pranzo devo amngiare anke la verdura?verdura a pranzo e a cena
faccio il post work e a cena come carbo mangio la minestra post-wo con le whey, poi fai cena con carbs ad alto ig (riso, pasta, gallette, quello che vuoi). Quando nn ti alleni mangia una scatola di legumi, oppure cereali tipo orzo, farro ecc.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta