Semplicemente volevo sapere ki lo usa se è vero ke ha zero calorie e ke da anke un buon sapore(cm mi hanno detto) alle frittate e agli alimenti coti in padella con quest'olio, ho la possibilità di averlo a poki soldi e volevo informarmi
Olio Pam
Collapse
X
-
ma x caso è questo?!
Gli ingredienti sono: Olio di canola, alcoli di grano, lecitina di soia, propellente... Ha zero calorie, zero grassi, zero carbo, zero proteine...
Ma poi cos'è l'olio di canola??!! Qualcuno ne sa qualcosa?!
Commenta
-
-
Usa il tuo motore di ricerca preferito e divertiti a leggere gli effetti collaterali di questo ""miracolosissimo"" olio canadese (canadian oil)....
Evito di esprimere giudizi, ma personalmente non lo userò mai come alimento (consapevolmente)...ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiorimediacelo a tutti...sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
io lo uso da quest'estate..è roba chimica,si usa esclusivamente per ungere la padella,mai per condire(non avrebbe senso)..credo che comunque,se esistessero effetti collaterali,un paio di spruzzate non facciano danni.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio lo uso da quest'estate..è roba chimica,si usa esclusivamente per ungere la padella,mai per condire(non avrebbe senso)..credo che comunque,se esistessero effetti collaterali,un paio di spruzzate non facciano danni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiolo trovi in qualche supermarket ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta