Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Low Carb, forse che si , forse che no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Low Carb, forse che si , forse che no

    Raga ho impostato questa low carb. Sono alle prime armi e non so se va bene. Me la correggete?

    Sono maschio, 1.86, polso 17 cm, addome 65 cm , peso 82 kg. Vado 2-3 volte a settimana in palestra e faccio un lavoro sedentario

    La mia dieta è questa

    COLAZIONE


    -LATTE 200 ml
    -1 cucchiaino di zucchero
    -50 gr mandorle secche


    SPUNTINO


    -Fiocchi di latte 150 gr
    -un caffe con un cucchiaino di zucchero
    -30 gr noci secche



    PRANZO
    -200 gr petto di pollo, merluzzo, nasello, sogliola , carne rossa
    -spinaci,bietole,broccoli,carote (in alternativa) circa 150-200 gr
    -2 cucchiai olio di oliva
    -nocciole secche, uovo, 50 gr di grana (in alternativa e cercando di tenere il pranzo sui 500-600 kcak, quindi in relazione alla prima voce)



    SPUNTINO alle 17 (alle 19:30 ho il WO)



    -140 gr simmenthal
    -30 gr mandorle secche



    CENA



    -come il pranzo



    PRE NANNA

    200 ml latte parzialmente scremato


    Il week end solitamente allento un po la presa: 2 pasti liberi



    In generale sono cosi' ripartite le 2400 calorie



    55% grassi, 35 % proteine , 10% carbo



    Mi date qualche dritta?
    Last edited by liberty150; 12-03-2008, 12:23:51.

    #2
    dai raga.... vi sembra che assuma troppe proteine? datemi una linea guida

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da liberty150 Visualizza Messaggio
      Raga ho impostato questa low carb. Sono alle prime armi e non so se va bene. Me la correggete?

      Sono maschio, 1.86, polso 17 cm, addome 65 cm , peso 82 kg. Vado 2-3 volte a settimana in palestra e faccio un lavoro sedentario

      La mia dieta è questa

      COLAZIONE


      -LATTE 200 ml latte parzialmente scremato zymil 200 ml + 40 gr fiocchi d'avena fai cosi-----30 o 40 gr di avena in fiocchi...
      -1 cucchiaino di zucchero togli sto zucchero che non serve a unchez
      -50 gr mandorle secche toglie ste mandorle e spostate a meta' mattina adesso vediamo un po' ....non assumere troppi grassi ne' a colazza ne' post w.o.


      SPUNTINO


      -Fiocchi di latte 150 gr fiocchi di latte buoni nel prenanna...sono proteine lente levale da qui toglili...e metti anche solo frutta secca
      -un caffe con un cucchiaino di zucchero togli sto zucchero ittio santio
      -30 gr noci secche se togli i fiocchi fai anche 40 gr di noci che sono 4 noci grosse



      PRANZO
      -200 gr petto di pollo, merluzzo, nasello, sogliola , carne rossa
      -spinaci,bietole,broccoli,carote (in alternativa) circa 150-200 gr
      -2 cucchiai olio di oliva
      -nocciole secche, uovo, 50 gr di grana (in alternativa e cercando di tenere il pranzo sui 500-600 kcak, quindi in relazione alla prima voce) togli pure le nocciole se tieni i 2 cucchiai di olio di oliva....fai verdure a foglie verdi come spinaci ect e poi 200 di carne e 2 cucchiai di olio vanno gia bene...



      SPUNTINO alle 17 (alle 19:30 ho il WO)



      -140 gr simmenthal
      -30 gr mandorle secche io preferirei fare uno spuntino con tonno fai 100 gr di tonno al naturale con burro di arachidi...o olio di oliva o nocciole...



      CENA



      -come il pranzo puo' andare metti pero' una fonte di carbo visto che coincide con il post w.o. tipo 50 gr di riso integrale o 300 di patate o gallette e poi aggiungi carne , olio di oliva magari un cucchiaio(meno fat dopo un allenamento) e qualche verdurella non guasta....carbo a colazza e post w.o. nei giorni di riposo solo a colazione e magari li aumenti un poco per il momento


      PRE NANNA

      200 ml latte parzialmente scremato io farei un po' di grana o parmiggiano senza carbo buona fonte di prot e fat


      Il week end solitamente allento un po la presa: 2 pasti liberi ok



      In generale sono cosi' ripartite le 2400 calorie



      55% grassi, 35 % proteine , 10% carbo



      Mi date qualche dritta?
      cerca di usare anche olio di semi di lino oppure salmone o capsule di omega 3 circa un grammo di omega 3 ogni dieci kili di peso....le noci sono pure ottime fonti.....



      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

      Commenta


        #4
        ho fatto le correzioni a quella dieta guarda bene.....e cmq a colazione puoi tenere pure un po' piu' di prot...ti direi per sbrigarti di mettere 20-30 gr di prot in polvere nel latte oppure metti albumi 5 in media e puoi lasciare pure un rosso....



        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

        Commenta


          #5
          Ok grazie per le dritte

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎