Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per mettere su muscoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per mettere su muscoli

    ciao ragazzi sono nuovo del forum..volevo chiedere se qualcuno mi potesse consigliare 1piano di alimentazione per mattere su massa ma non troppo grasso..sono 1,80 per soli 56KG e vorrei mettere su peso cmq non troppa pancia..ki mi puo aiutare?
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    #2
    Posta quello che mangi ora......partiremo da li





    EDIT: mi piace il titolo...è una citazione involontaria di Arnold da "Uomini D'Acciaio"
    Last edited by Ospite; 11-03-2008, 12:30:23.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi sono nuovo del forum..volevo chiedere se qualcuno mi potesse consigliare 1piano di alimentazione per mattere su massa ma non troppo grasso..sono 1,80 per soli 56KG e vorrei mettere su peso cmq non troppa pancia..ki mi puo aiutare?


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Posta quello che mangi ora......partiremo da li
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        bè innanzi tutto non ti so dire le quantita perche nn le conto cmq..colazione:latte+cereali integrali+frutto+integratore di proteine in acqua spuntinoanino con bresaola pranzoiatto di pasta con pomodoro o legumi,petto di pollo,2frutti,verdura,yogurt spuntino post-palestraanino bianco con bresaola spuntino:integratore di proteine disciolte in latte cenaatata dolce o panino integrale,carne di manzo,frutto,verdura,yogurt spuntino prima di dormire:integratore di amminoacidi ramificati con aggiunta di carbo e proteine disciolto in acqua.questo nei giorni di allenamento,nei giorni senza allenamento diminuisco 1goccino..cosa dovrei cambiare?
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
          bè innanzi tutto non ti so dire le quantita perche nn le conto cmq..colazione:latte+cereali integrali+frutto+integratore di proteine in acqua spuntinoanino con bresaola pranzoiatto di pasta con pomodoro o legumi,petto di pollo,2frutti,verdura,yogurt spuntino post-palestraanino bianco con bresaola spuntino:integratore di proteine disciolte in latte cenaatata dolce o panino integrale,carne di manzo,frutto,verdura,yogurt spuntino prima di dormire:integratore di amminoacidi ramificati con aggiunta di carbo e proteine disciolto in acqua.questo nei giorni di allenamento,nei giorni senza allenamento diminuisco 1goccino..cosa dovrei cambiare?
          Tu mangi tutta questa roba (alte quantità di carboidrati) e sei un Hp-24? ...sicuro di non avere il verme solitario!?
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            il mio metabolismo è molto veloce..cos'è un hp-24??scusa per la mia ignoranza..
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

            Commenta


              #7
              qualcuno mi puo rispondere??????????
              ECCO A VOI IL DIARIO DI
              BALDO 21
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

              Commenta


                #8
                strano sembra ke mangi eppure sei cosi magro hai mai controllato gli ormoni tiroidei? potresti soffrire di ipertiroidismo
                Last edited by 82max; 11-03-2008, 15:37:38.

                Commenta


                  #9
                  ma nn mi sembra..cè da dire anche ke nn sono un tipo sedentario e mi muovo molto quindi avendo1matabolismo veloce consumo anche molto..
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                  Commenta


                    #10
                    h/p è il rapporto tra peso e altezza...te sei alto 180 per 56,quindi h/p -24...
                    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                    Commenta


                      #11
                      dovresti postare la dieta un pò + precisamente magari con le grammature approssimative, ora ti posso dire solo di inserire parecchi grassi nella tua dieta... vedo che non li mangi.

                      Commenta


                        #12
                        hp -24 è tosta..postaci come mangi..in maniera precisa..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎