ciao ragazzi sono nuovo del forum..volevo chiedere se qualcuno mi potesse consigliare 1piano di alimentazione per mattere su massa ma non troppo grasso..sono 1,80 per soli 56KG e vorrei mettere su peso cmq non troppa pancia..ki mi puo aiutare?
per mettere su muscoli
Collapse
X
-
per mettere su muscoli
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiociao ragazzi sono nuovo del forum..volevo chiedere se qualcuno mi potesse consigliare 1piano di alimentazione per mattere su massa ma non troppo grasso..sono 1,80 per soli 56KG e vorrei mettere su peso cmq non troppa pancia..ki mi puo aiutare?
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPosta quello che mangi ora......partiremo da li"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
bè innanzi tutto non ti so dire le quantita perche nn le conto cmq..colazione:latte+cereali integrali+frutto+integratore di proteine in acqua spuntinoanino con bresaola pranzoiatto di pasta con pomodoro o legumi,petto di pollo,2frutti,verdura,yogurt spuntino post-palestraanino bianco con bresaola spuntino:integratore di proteine disciolte in latte cenaatata dolce o panino integrale,carne di manzo,frutto,verdura,yogurt spuntino prima di dormire:integratore di amminoacidi ramificati con aggiunta di carbo e proteine disciolto in acqua.questo nei giorni di allenamento,nei giorni senza allenamento diminuisco 1goccino..cosa dovrei cambiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiobè innanzi tutto non ti so dire le quantita perche nn le conto cmq..colazione:latte+cereali integrali+frutto+integratore di proteine in acqua spuntinoanino con bresaola pranzoiatto di pasta con pomodoro o legumi,petto di pollo,2frutti,verdura,yogurt spuntino post-palestraanino bianco con bresaola spuntino:integratore di proteine disciolte in latte cenaatata dolce o panino integrale,carne di manzo,frutto,verdura,yogurt spuntino prima di dormire:integratore di amminoacidi ramificati con aggiunta di carbo e proteine disciolto in acqua.questo nei giorni di allenamento,nei giorni senza allenamento diminuisco 1goccino..cosa dovrei cambiare?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
il mio metabolismo è molto veloce..cos'è un hp-24??scusa per la mia ignoranza..
Commenta
-
-
qualcuno mi puo rispondere??????????
Commenta
-
-
ma nn mi sembra..cè da dire anche ke nn sono un tipo sedentario e mi muovo molto quindi avendo1matabolismo veloce consumo anche molto..
Commenta
-
Commenta