Consigli dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hadi
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli dieta

Ciao a tutti. La mia situazione e' questa: sono 1,78cm per 80 kg. Sono abbastanza definito tranne per l'addome ke e' un pò appannato. E' la prima volta ke faccio una dieta vera e propria; ho sempre mangiato tanto ma non in maniera pulitissima. Ora vi posto la mia dieta per sapere ke ne pensate. Premetto ke e' ancora x metter su un po di massa.

COLAZIONE: 500 ml di latte granarolo p.s. + 125 ml di yogurt 0,1% muller + 5 fette biscottate con un velo di marmellata biologica 0 grassi + 5gr di CREATINA.

1° SPUNTINO: 2 fette di pane di segale con 80 gr di bresaola o crudo sgrassato o 100 gr di arrosto di tacchino.

PRANZO: 150 gr di pasta in bianco + 200 - 250 gr di carne bianca o rossa (o una scatola di tonno grande al naturale quando sto all'università)

SPUNTINO PRE-WO: 125 ml di yogurt 0,1% + 1 banana

SPUNTINO POST-WO: 2 fette di pane di segale con 50 gr di bresaola o crudo sgrassato + 5 gr di creatina + 10 gr di GLUTAMMINA.

CENA: 100 gr di pasta in bianco + 250 gr di carne bianca o rossa o 350 gr di pesce.

PRE-NANNA: 10 gr di GLUTAMMINA+???

P.s: una volta a settimana per secondo a cena ho 150 gr di parmigiano o 1 scatola di tonno grande al nat con 150 gr di fagioli cotti al vapore.

Condisco il tutto con 8 cucchiaini di olio extravergine al giorno. DOMENICA libera.

Vorrei sapere da voi ke ne pensate (se e' deficitaria in qualke cosa o esagerata) e ke cosa potrei mettere nel pre-nanna insieme alla gluta. Grazie.
  • Hadi
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

up

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

io sono nuovo ma mi hanno consigliato negli spuntini (che anche io faccio con pane + affettato magro) di inserire una fonte di grassi..ma attendi gente più esperta di me

Commenta

• Hadi
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

nessuno mi può aiutare?

Commenta

• Hadi
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 30
          • 0
          • 0
          • Send PM

Se non rispondete vuol dire ke allora va bene?

Commenta

Working...
          X