cosa mi consigliate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea123456789
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

cosa mi consigliate

ciao a tutti
    ho appena iniziato a fare palestra in casa da solo, nn seguo nessuna dieta specifica visto che io nn sono in grado di farla ne so a chi rivolgermi quindi vi chiedo un grosso aiuto.
    io ho sentito parla delle proteine in polvere e un mio amico le usa con ottimi risultati, il mio usa anche la carnitina.
    io posso prenderli anche se nn seguo nessuna dieta specifica anzi sono + le volte che nn mangio visto lavoro e faccio turni nn ho fame quando finisco di lavorare ad esempio alle 3 di pomerioggio. le proteine posso usarle tranquillamente nn mi possono fare male.
    se qualcuno mi vuole consigliare una dieta sono pronto a dargli ogni informazione necessaria
  • toti77
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 35
    • 1
    • 0
    • Send PM

ciao andrea,ho capito solo che vorresti allenarti a casa ,ma tu a cosa ambisci?vuoi dimagrire,vuoi metterti in forma o vuoi prendere un po di massa?

Commenta

• andrea123456789
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 33
      • 0
      • 0
      • Send PM

io voglio dimagrire un po diciamo voglio perde un po di pancia e poi voglio mettere su un po di massa muscolare

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

poi cosa vuoi ?

Commenta

• andrea123456789
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 33
          • 0
          • 0
          • Send PM

niente d'altro. diciamo che voglio mettermi in forma. perdere la pancia. un mio amico è riuscito sia a dimagrire che mettere su massa.
          nn è che voglio perdere peso voglio perdere il grasso fastidioso

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Bellinzago novarese (NO)
            • Send PM

Originariamente Scritto da andrea123456789 Visualizza Messaggio
            niente d'altro. diciamo che voglio mettermi in forma. perdere la pancia. un mio amico è riuscito sia a dimagrire che mettere su massa.
            nn è che voglio perdere peso voglio perdere il grasso fastidioso
            Ciao, in base hai tuoi dati, peso, altezzo, eta'.
            Poi credo che se vuoi delle lucidazioni per il tuo allenamento, l'ideale sarebbe chiedere nella sezione apposita.
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• andrea123456789
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 33
              • 0
              • 0
              • Send PM

ho 20 anni peso 88 alto 1.90

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Send PM

La % di massa corporea, la conosci? come ti vedi fisicamente?
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• andrea123456789
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 33
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

no nn la conosco la mia massa corporea.
                  mi vedo il classico ragazzo alto e grosso con la pancia

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Send PM

quindi punti al dimagrimento?
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• andrea123456789
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 33
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

si prima pesavo 110 kg diciamo che da quando iniziato a lavorare visto che nn mangio mai sono diventato 88 mi sento molto meglio e vorrei perdere la pancia

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

ciao a tutti
                        ho appena iniziato a fare palestra in casa da solo, nn seguo nessuna dieta specifica visto che io nn sono in grado di farla ne so a chi rivolgermi quindi vi chiedo un grosso aiuto.
                        io ho sentito parla delle proteine in polvere e un mio amico le usa con ottimi risultati, il mio usa anche la carnitina.
                        io posso prenderli anche se nn seguo nessuna dieta specifica anzi sono + le volte che nn mangio visto lavoro e faccio turni nn ho fame quando finisco di lavorare ad esempio alle 3 di pomerioggio. le proteine posso usarle tranquillamente nn mi possono fare male.
                        se qualcuno mi vuole consigliare una dieta sono pronto a dargli ogni informazione necessaria

Posta come mangi tu.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• andrea123456789
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 33
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

colazione caffèlatte ( 2 cucchiai di zucchero) 5-6 biscotti tipo goccilole
                          poi dipende da che turni faccio al lavoro se faccio mattina o pomeriggio mezzogliorno nn mangio se faccio la notte mangio mezzogliorno piatto di pasta e cotoletta o bistecca. di sera il solito piatto di pasta e secondo dalla bistecca al pesce dipende. vi ricordo che lavoro in un fabbrica che fa biscotti quindi bene o male continuo a mangiucchiare qualcosa.
                          faccio proprio schifo no???

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

poi dipende da che turni faccio al lavoro se faccio mattina o pomeriggio mezzogliorno nn mangio se faccio la notte mangio mezzogliorno piatto di pasta e cotoletta o bistecca. di sera il solito piatto di pasta e secondo dalla bistecca al pesce dipende. vi ricordo che lavoro in un fabbrica che fa biscotti quindi bene o male continuo a mangiucchiare qualcosa.
                            La dieta è proprio brutta...In linea di massima dovresti impostare una dieta low carb, quindi con proteine 2g per chilo di peso, carboidrati sui 120 grammi massimo, distribuiti a colazione e pranzo (eventualmente sposti alla notte, secondo i tuoi turni) e il resto delle calorie grasso. Inizia ad eliminare i biscotti...anche se ci lavori in mezzo non abusarne
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Send PM

Posso consigliarti di fare una ricerca sul forum per vedere come si scrive e si imposta una dieta.
                              Cmq, non è buona come dieta, va rivista in base anche a quando e come ti alleni.
                              Ciao.
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                              X