Salve Raga...spero che voi mi aiuterete...
allora il mio allenamento è il seguente
PALESTRA(mar-mer-ven)
NUOTO (lun-giov)
il mio obiettivo sarebbe..perdere qualke chiletto di grasso in modo da eliminare la pancia e i fianchi (ho quei 6-7KG in + di peso rispetto all estate dove sono più asciutto…quindi suppongo siano di grasso da smaltire…e in particolare si notano sulla “classica pancetta” e “maniglie dell amore”))
questa è la mia "alimentazione tipo" (con cui nn sto avendo molti risultati.. :S)
COLAZIONE: 300 ml latte parz.+4 fette biscottate con un velo di marmellata
(nei gg di palestra mangio anche 3 albumi d uovo)
SPUNTINO: NON SEMPRE...ma di solito un panino con qualke insaccato
PRANZO: 150gr di pasta condita in tutti i modi...
poi pesce o carne come capita...verdura in abbondannza...e in fine un mela
SPUNTINO:nessuno..qualche volta 1 mela
CENA: solo un secondo come un 150 gr di petto di pollo...con contorni vicino...come melanzane etc+ frutto
lo sò è proprio la"ciofeca" di tutte le diete...per questo vi chiedo il mio umile aiuto perchè non sò proprio come fare!!
allora il mio allenamento è il seguente
PALESTRA(mar-mer-ven)
NUOTO (lun-giov)
il mio obiettivo sarebbe..perdere qualke chiletto di grasso in modo da eliminare la pancia e i fianchi (ho quei 6-7KG in + di peso rispetto all estate dove sono più asciutto…quindi suppongo siano di grasso da smaltire…e in particolare si notano sulla “classica pancetta” e “maniglie dell amore”))
questa è la mia "alimentazione tipo" (con cui nn sto avendo molti risultati.. :S)
COLAZIONE: 300 ml latte parz.+4 fette biscottate con un velo di marmellata
(nei gg di palestra mangio anche 3 albumi d uovo)
SPUNTINO: NON SEMPRE...ma di solito un panino con qualke insaccato
PRANZO: 150gr di pasta condita in tutti i modi...
poi pesce o carne come capita...verdura in abbondannza...e in fine un mela
SPUNTINO:nessuno..qualche volta 1 mela
CENA: solo un secondo come un 150 gr di petto di pollo...con contorni vicino...come melanzane etc+ frutto
lo sò è proprio la"ciofeca" di tutte le diete...per questo vi chiedo il mio umile aiuto perchè non sò proprio come fare!!
Commenta