If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono troppi i carboidrati, concentrali fino a pranzo e poi stop.
Utilizza solo carboidrati a basso IG, come segale/integrale. Negli spuntini lascia solo la mela e aggiungi una fonte di grassi, come frutta secca...
Allora ragazzi, cambio di programma...non riesco proprio a vedermi con sta pancetta,dunque meglio asciugarmi per poi mettere su massa a settembre con un programma più completo...ora mi serve una mano per l'alimentazione in def..
quella attuale è:
colazione 300 ml latte ps + 30 gr di pro in polvere + 50 gr di cereali di grano integrale + 2 cucchiaini di miele
spuntino 50 gr panino + tonno al naturale o affettati + frutto 1 banana + proteine in polvere, come post-WO. pranzo 120 gr pasta con legumi o pomodoro + 200 gr carne bianca o 200 gr pesce + verdure o frutti 200gr di legumi al posto della pasta, togli il frutto e condisci la verdura con olio ev. spuntino 50 panino + tonno al naturale o affettati + frutto Togli il panino e il frutto, aggiungi frutta secca. cena 200 gr carne bianca o 200 gr pesce + legumi o verdure
potete aiutarmi a modificarla in base alle mie esigenze? Lascia solo le fonti proteiche + la verdura condita con olio ev.
ok grazie...allora la pasta bisogna eliminarla del tutto...al posto ele pro in polvere nel wo, cosa potrei prendere? (nn voglio esagerare cn le whey, mi bastano al mattino)
ok grazie...allora la pasta bisogna eliminarla del tutto...al posto ele pro in polvere nel wo, cosa potrei prendere? (nn voglio esagerare cn le whey, mi bastano al mattino)
Albumi, tonno al naturale, bresaola, petto di pollo, fesa di tacchino.
Per i carboidrati li devi sfruttare nella primaparte della giornata, inizia per gradi, non essere troppo drastico.
ok, magari posso iniziare così per le prime due settimane:
colazione
300 ml di latte + 30 gr pro + 50 gr cereali + 2 cucchiaini di miele
spuntino
1 banana + tonno al naturale (o le cose elencate da te)
pranzo
50 gr di pasta + 150 legumi + verdura condita con olio ev farei 200gr di legumi + fonte proteica + verdure con olio ev.
spuntino
frutta secca Aggiungi una fonte proteica.
cena
200 gr di carne o pesce + verdura condita con olio ev ok
così potrebbe andare bene? poi dopo due settimane elimino la pasta e aumento i legumi..
può mica creare problemi l'assunzione elevata di pasti proteici rispetto ai carbo?
grazie ancora...
Molto dipende dal tuo organismo come reagisce, appena senti dei fastidi, cerca di inserili, tramite alimenti ricchi di fibra. Non siamo mica a livelli professionistici, dove dobbiamo fare gare o cose simili, quindi prendiamo le cose con calma.
Provala e vedi, e facci sapere...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta