Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione...che fare ora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione...che fare ora?

    Premetto che sono uno che tende molto facilmente ad acquisire adipe peso 69 Kg sono alto 1,74 circonferenza polso 17 cm, circa due mesi fa ho iniziato la dieta a zona da 1900 Kcal e anche se il mio regime alimentare non era per niente ristrettivo anzi tante volte mi dovevo sforzare a buttare giù roba ho ottenuto ottimi risultati perdita di adipe ma anche udite udite aumento di massa magra..il tutto condito con una bella scheda di definizione!Cosa volete di più dalla vita? Ora però ho fatto circa un mesetto senza lavoro in palestra e ho continuato la mia dieta da 1900 Kcal e sto mettendo su adipe! Che faccio ora? Credete che questa dieta da 1900 Kcal posso utilizzarla anche in periodo di massa (visto che mi ha portato anche ad umentare e non solo a definire)per evitare di aggiungere troppa massa grassa oppure pensate che debba per forza aumentere le quantità? Come ho già detto non mi viene fame con questi regimi...visto che già adesso senza palestra sto ingrassando di brutto ho paura che mangiando di più in massa io diventi un bue!!! Vi prego datemi consigli adesso continuo così? Il mio obbiettivo è di rimanere definito, io non voglio aumentare troppa massa magra mi sento già abbastanza soddisfatto ancora 3 Kg al max...ma di massa magra! Grazie raga
    La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

    Thanks to ActionMax


    #2
    Il mio consiglio invece sarebbe proprio quello di continuare la tua dieta a zona (magari scendi a 1800 cal),ma soprattutto, di riprendere la'llenamento con i pesi.......
    Vedrai che nn ingrasserai!!!

    Inoltre questo regime alimentare a zona è proprio consigliatissimo per tipi come te, ovvero che tendonoa metter su adipe (troppo!!) durante un periodo di massa.......
    Quindi potresti utiliazzarla anche per tali periodi (magari aumentando le calorie fino a 2300-400 circa!)

    Se poi davvero tendi a metter su davvero troppo grasso (incluso in questo periodo, come hai affermato tu stesso) potresti tentare con la METABOLICA, che è davvero efficacissima, e con la quale è MOLTO DIFFICILE ingrassare ........(quest'inverno la proverò anche in massa, vediamo un pò cosa succede....)

    Insomma sperimenta un pò .......... e trova il regime alimentare a te più adatto............

    Commenta


      #3
      ma se scendo a 1800 Kcal devo diminuire solo i carbo oppure tutti e tre i macronutrienti per restare in zona? Così facendo potrei non avere abbastanza proteine...no?
      La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

      Thanks to ActionMax

      Commenta


        #4
        Originally posted by giobaggio
        ma se scendo a 1800 Kcal devo diminuire solo i carbo oppure tutti e tre i macronutrienti per restare in zona? Così facendo potrei non avere abbastanza proteine...no?
        Devi comunque mantenere il rapporto a zona. Non si può scappare.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by giobaggio
          ma se scendo a 1800 Kcal devo diminuire solo i carbo oppure tutti e tre i macronutrienti per restare in zona? Così facendo potrei non avere abbastanza proteine...no?

          Mi sembra che tu nn conosca molto bene la ZONA:
          postami la dieta che la vorrei proprio vedere come l'hai impostata.........

          Commenta


            #6
            Originally posted by lo zar



            Mi sembra che tu nn conosca molto bene la ZONA:
            postami la dieta che la vorrei proprio vedere come l'hai impostata.........
            Fidati dello Zar...lui è un Zonaro !

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by lo zar
              Il mio consiglio invece sarebbe proprio quello di continuare la tua dieta a zona (magari scendi a 1800 cal),ma soprattutto, di riprendere la'llenamento con i pesi.......
              Vedrai che nn ingrasserai!!!

              Inoltre questo regime alimentare a zona è proprio consigliatissimo per tipi come te, ovvero che tendonoa metter su adipe (troppo!!) durante un periodo di massa.......
              Quindi potresti utiliazzarla anche per tali periodi (magari aumentando le calorie fino a 2300-400 circa!)

              Se poi davvero tendi a metter su davvero troppo grasso (incluso in questo periodo, come hai affermato tu stesso) potresti tentare con la METABOLICA, che è davvero efficacissima, e con la quale è MOLTO DIFFICILE ingrassare ........(quest'inverno la proverò anche in massa, vediamo un pò cosa succede....)

              Insomma sperimenta un pò .......... e trova il regime alimentare a te più adatto............

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by lo zar



                Mi sembra che tu nn conosca molto bene la ZONA:
                postami la dieta che la vorrei proprio vedere come l'hai impostata.........






                lA MIA DIETA CONSISTE IN:

                COLAZIONE

                - 40 GRAMMI DI PROTEINE
                - 50 GRAMMI DI CARBOIDRATI
                - 18 GRAMMI DI GRASSI


                PRANZO
                - 30-35 GRAMMI DI PROTEINE
                - 45-50 GRAMMI DI CARBOIDRATI
                - 13 GRAMMI DI GRASSI

                SPUNTINO 17:00

                - 20 GRAMMI DI PROTEINE
                - 28 GRAMMI DI CARBOIDRATI
                - 10 GRAMMI DI GRASSI

                CENA
                - 30-35 GRAMMI DI PROTEINE
                - 45-50 GRAMMI DI CARBOIDRATI
                - 13 GRAMMI DI GRASSI


                SPUNTINO 22:30

                - 20 GRAMMI DI PROTEINE
                - 28 GRAMMI DI CARBOIDRATI
                - 10 GRAMMI DI GRASSI


                Sugli alimenti cerco di variare il più possibile seguendo i vostri splendidi consigli..carboidrati a basso Ig (fette wasa pane segale all bran frutta verdura..) grassi insaturi (arachidi mandorle olio lecitina di soia ecc..)
                che c'è che non va?
                La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

                Thanks to ActionMax

                Commenta


                  #9
                  Se è davvero come dici tu, no problema amico !!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by lo zar
                    Se è davvero come dici tu, no problema amico !!!!!!
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      postaci anche gli alimenti così vediamo se davvero segui la zona.

                      Commenta


                        #12
                        --alla mattina colazione con yoghurt magro,all bran latte e proteine in polvere + arachidi
                        --a mezzogiorno carne petto di pollo a manzo magro o bresaola o pesce o fiocchi di latte light + verdure o pane di segale e fette wasa + arachidi o mandorle o olio extravergine di oliva
                        --nello spuntino delle 17 1 mela +latte+proteine in polvere+arachidi o mandorle o lecitina di soia
                        --per cena come a pranzo
                        -spuntino prenanna 3 pesche + latte + proteine in polvere+ arachidi o mandorle o lecitina di sioia

                        Naturalmente le quantità sono tali da far risultare i valori postati prima...
                        La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

                        Thanks to ActionMax

                        Commenta


                          #13
                          Gli alimenti sembrano adatti ad un regime zona.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by max_power
                            Gli alimenti sembrano adatti ad un regime zona.

                            max_power

                            Commenta


                              #15
                              Ti faccio solo un appunto, in quanto gli alimenti mi sembrano + che ottimi per la zona: prima di coricarti, elimina le pesche (cavoli amico, sono dure da digerire!!) e sostituiscile con fruttosio (sempre rimanendo nella zona)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎