Annuncio

Collapse
No announcement yet.

seconda settimana di cheto, se imposto 2000 cal giorno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    seconda settimana di cheto, se imposto 2000 cal giorno?

    Salve a tutti dopo aver fatto 12 giorni senza carboidrati, venerdi ho ricaricato con una cena al ristorante senza esagerare, sabato mangiato a casa, domenica pranzo con riso, da domenica sera ho ritagliato i carbo.

    siccome pero i 12 giorni di low carbo li ho patiti parecchio, non riuscivo neanche ad allenarmi, e il peso che dovrei ottenere non e tanto lontano dai miei 73 kg, anche per tenere la massa che ho guadagnato e magari mettere su un po muscolo, secondo voi se tengo 2000cal/die considerando che il mio consumo dovrebbe essere circa 2600 cal al giorno in cheto, magari alzando un po i grassi va bene?
    Quello che mi interesserebbe e sapere quante calorie al massimo assumere per comunque non abbassare troppo il metabolismo ma comunque non ingrassare, anzi perdere quei 3 kg di grasso preservando la massa muscolare.
    E anche un tipo di allenamento che sia efficace da abbinarci? Quale migliore per bruciare questi ultimi 3-4 kg di trippetta, il mio vero problema

    Grazie mille!
    Last edited by ironcharlie; 11-03-2008, 09:11:57.

    #2
    ciao nesssuno mi da un consiglio

    ciao nessuno mi da un consiglio su allenamento/quantita calorie da assumere

    Secondo le tabelle e vari calcolatori, il mio metabolismo per attivita leggera/sedentaria dovrebbe essere 2600-2700 calorie giorno (ma sono poi giusti sti calcolatori) io un po di attivita (3 volte palestra sett e mai meno di due ore ) la faccio, da parecchio quest'estate tengo una dieta che e nettamente inferiore a quelle ( magari fin troppo restrittiva, circa 1800) eppure non ho perso ulteriore peso, mi sono stabilizzato anzi quando sgarro troppo prendo subito quei tre kg, poi fortunatamente li riesco a riperdere, ma me ne sono accorto che il mio metabolismo si e abbassato parecchio, ad es questo inverno ho patito un freddo mai provato prima, percio mi piacerebbe trovare il compromesso esatto tra calorie che non mi facciano ingrassare, e mantenere il metabolismo alto.(concedermi una cena a fine settimana anche)

    con la dieta cheto spero di raggiungere sti risultati, ma volevo sapere inanzitutto quante cal impostare, anche per mettere su un po di muscolo e non essere uno straccio durante la giornata come invece mi e capitato scorsa settimana
    ciao

    Commenta


      #3
      ciao Charlie ,

      chiedo venia ma son un pò latitante nauadeis......

      2000 sono anche poche se ti alleni cmq, le proporzioni mi raccomando!!!

      prova a fare 2100-2200 ma ricorda che questa è la tua MEDIA settimanale (includi anche la ricarica nel calcolo).

      x la spossatezza.... a grassi saturi come siamo? riposta un pò lo schema my friend....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎