Ragazzi ho un dubbio che non riesco a risolvere. Ci ho pensato e ripensato ma non riesco proprio a trovare una spiegazione e a determinare un agire che mi permetta di risolvere la questione. Help me, please. Vi avverto, ha del ridicolo ma non riesco proprio a capire.
Il tutto è nato quando ho percepito stando seduto al lavoro dinanzi al PC i pantaloni stretti (TG.48). Al che mi alzo in piedi e i pantaloni non sono più tali!
- Problema attuale (circonferenza vita in piedi: 80cm, Peso 66Kg)
Pensa e ripensa decido di misurarmi l’indomani mattina la circonferenza vita. Risultato: (vd sopra).
Rifletto e penso che in fondo sono diminuito rispetto ai mesi scorsi. Dunque? Sono calato e i pantaloni mi vanno stretti? Non è possibile. Forse sono i pantaloni. Allora inizio a variare i pantaloni: vita normale, vita bassa, classici, jeans…la sensazione è la stessa! Stretti quando sono seduto, normali quando sono in piedi. Ah, aumentando la taglia non sono + portabili i pantaloni, troppo larghi (ndr. Nei negozi i pantaloni li provo usualmente in piedi e le commesse mi consigliano sempre la TG.46).
Ecco i miei dubbi:
1) E’ normale quanto ho osservato?
2) A cos’è dovuto?
3) Cosa mi consigliate di modificare o implementare per ottenere il risultato?
Grazie dei pareri.
Sir
PS: se riesco posterò pure delle foto.
Il tutto è nato quando ho percepito stando seduto al lavoro dinanzi al PC i pantaloni stretti (TG.48). Al che mi alzo in piedi e i pantaloni non sono più tali!
- Problema attuale (circonferenza vita in piedi: 80cm, Peso 66Kg)
Pensa e ripensa decido di misurarmi l’indomani mattina la circonferenza vita. Risultato: (vd sopra).
Rifletto e penso che in fondo sono diminuito rispetto ai mesi scorsi. Dunque? Sono calato e i pantaloni mi vanno stretti? Non è possibile. Forse sono i pantaloni. Allora inizio a variare i pantaloni: vita normale, vita bassa, classici, jeans…la sensazione è la stessa! Stretti quando sono seduto, normali quando sono in piedi. Ah, aumentando la taglia non sono + portabili i pantaloni, troppo larghi (ndr. Nei negozi i pantaloni li provo usualmente in piedi e le commesse mi consigliano sempre la TG.46).
Ecco i miei dubbi:
1) E’ normale quanto ho osservato?
2) A cos’è dovuto?
3) Cosa mi consigliate di modificare o implementare per ottenere il risultato?
Grazie dei pareri.
Sir
PS: se riesco posterò pure delle foto.
Commenta