x il momento no ma tra un pò si
Troppe Calorie?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiox il momento no ma tra un pò si
Commenta
-
-
ah comunque cosa te ne pare della colazione di oggi? :
100 ml di latte p.s. + 2 mele di medie dimensioni
Ora invece ho fatto uno spuntino con una mela verde (le adoro) e 2 caffè non zuccherati
Commenta
-
-
un'altro dubbio:
È vero che il latte provoca gonfioe, ritenzione idrica e ispessisce la pelle? (soprattutto sull'addome)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggioah comunque cosa te ne pare della colazione di oggi? :
100 ml di latte p.s. + 2 mele di medie dimensioni
Ora invece ho fatto uno spuntino con una mela verde (le adoro) e 2 caffè non zuccherati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggionon male
Visto ke x il momento è meglio ke non faccio alcun'attività aerobica?
Io durante il giorno cammino abbastanza e a passo molto sostenuto, faccio sempre le scale di casa a piedi e a 2 gradini alla volta (abito al 3 piano). Visto ke ho la tendenza ad accumulare il grasso sulle cosce non c'è il rischio ke aumentando le calorie nell'alimentazione queste possono di nuovo ingrassare?
E sul latte cosa mi sai dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggioun'altro dubbio:
È vero che il latte provoca gonfioe, ritenzione idrica e ispessisce la pelle? (soprattutto sull'addome)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioHai un consiglio x mantenere le gambe snelle e toniche?
Io durante il giorno cammino abbastanza e a passo molto sostenuto, faccio sempre le scale di casa a piedi e a 2 gradini alla volta (abito al 3 piano). Visto ke ho la tendenza ad accumulare il grasso sulle cosce non c'è il rischio ke aumentando le calorie nell'alimentazione queste possono di nuovo ingrassare?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
ciao larry, potresti rispondermi alla domanda precedente? (quella sulle gambe)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioHai un consiglio x mantenere le gambe snelle e toniche?
Io durante il giorno cammino abbastanza e a passo molto sostenuto, faccio sempre le scale di casa a piedi e a 2 gradini alla volta (abito al 3 piano). Visto ke ho la tendenza ad accumulare il grasso sulle cosce non c'è il rischio ke aumentando le calorie nell'alimentazione queste possono di nuovo ingrassare?
E sul latte cosa mi sai dire?
se non hai i pesi nè cyclette per il momento IMHO una corsetta non fà mai male......magari non troppo lunga ma di potenza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiose non hai i pesi nè cyclette per il momento IMHO una corsetta non fà mai male......magari non troppo lunga ma di potenza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioVa bene 30-40 min x 3-4 volte alla settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosecondo me anche 2 bastano..per ora va piu' che bene...quando poi ti iscrivi in palestra, assolutamente massa pura
Colazione ore 6.30 2 mele + 100 ml di latte p.s
Spuntino ore 11.10 1 mela verde
Pranzo ore 13.45 insalata di riso condita con olio e penso un pò di burro (io non l'avrei mai messo, ma cosa non farebbero i miei x vedermi + in carne...), circa 150 gr di riso (pesato già bollito) + un uovo sodo
Spuntino ore 16.30 tantissima verdura (lattuga)
Cena ore 20.30 : 2 merluzzi piccoli lessati, conditi con un filo d'olio a crudo + 100 gr di pane + verdura
Cosa ne pensi?
Ps: durante il giorno ho bevuto in tutto 6 caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioDai un'occhiata alla mia alimentazione di ieri:
Colazione ore 6.30 2 mele + 100 ml di latte p.s ALNENO 200 ML-250
Spuntino ore 11.10 1 mela verde LA PROSSIMA VOLTA AGGIUNGICI 40GR BRESAOLA OPPURE UN PEZZETTO DI PARMIGIANO....SEMPRE UNA FONTE PROTEICA
Pranzo ore 13.45 insalata di riso condita con olio e penso un pò di burro (io non l'avrei mai messo, ma cosa non farebbero i miei x vedermi + in carne...), circa 150 gr di riso (pesato già bollito) + un uovo sodo INSALATA DI RISO E ANCORA RISO? POI UN UOVO è TROPPO POCO COME FONTE PROTEICA
Spuntino ore 16.30 tantissima verdura (lattuga)MANCANO SEMPRE LE PRO........POTEVI FARE 3 YOUGHURT MAGRI SENZA ZUCCHERI OPPURE 500 ML LATTE
Cena ore 20.30 : 2 merluzzi piccoli lessati, conditi con un filo d'olio a crudo + 100 gr di pane + verdura PUO' ANDARE
Cosa ne pensi?
Ps: durante il giorno ho bevuto in tutto 6 caffè
Commenta
-
-
no, hai capito male... I 150 gr di riso sono quelli dell'insalata... Ma xkè sono troppi? (tieni conto ke il riso bollito pesa di più di quello crudo)
Commenta
-
Commenta