Troppe Calorie?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioah no, allora va bene
però mancano le pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioX curiosità: quante calorie ha un uovo sodo?
un uovo ha in media
8 gr proteine
0-1 gr carboidrati
6 gr grassi di cui 300 mg colesterolo
Commenta
-
-
[QUOTE=LARRY SCOTT;3425064]le calorie sono relative, l'importante sono i macroelementi.......sono troppi carboidrati a fare ingarssare, ricorda
E secondo te ieri ne ho mangiati troppi?
Più o meno mi sai dire quante calorie ho preso ieri?
(ti prego dimmelo anche se indicativamente, mi serve solo x regolarmi)
Commenta
-
-
[quote=fenix91;3425091]Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiole calorie sono relative, l'importante sono i macroelementi.......sono troppi carboidrati a fare ingarssare, ricorda
E secondo te ieri ne ho mangiati troppi? no, normali
Più o meno mi sai dire quante calorie ho preso ieri? meno di 1400...troppo poche per un ragazzo in crescita
(ti prego dimmelo anche se indicativamente, mi serve solo x regolarmi)
Commenta
-
-
[QUOTE=LARRY SCOTT;3425119]Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio.
Grazie mille! 6 un amico!
Commenta
-
-
[quote=fenix91;3425146]Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Così poche? Possibile? Potresti indicarmele pasto x pasto? (scusami se chiedo troppo , ma voglio superare questa situazione...)
Grazie mille! 6 un amico!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
[QUOTE=alex87alex;3425843]Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
Scaricati dietacal o programmi simili e fatti 2 conti... Nn stressare il porvero Larry
Commenta
-
-
[quote=fenix91;3426037]Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Nessuno ha chiesto il tuo parere, larry ha vissuto la mia stessa situazione, ecco xkè chiedo il suo aiuto, e se anche tu l'avessi vissuta (e non te lo augurerei mai) non staresti qui a criticarmi sempre!
ERO ARRIVATO A 50 ORA SONO 77
MA ABBUYFANFDOI O MOLTO GRASSO IO DIFREI DI FARE PALESTRA E MAGNARE COSE SANE NON FARTI TROPPE PIUPPE SE NO VAI A FINIRE COME ME CHS MI ABBUFO SPESSO
CMQ VAI IN OALESTRA L AEROBICA LASCIALA A LE RAGAZZINE
ANCCHIO ALL INIZIO NE FACEVO MA ,ANGIABENE PRIMA CHE I TUOI TISTRESSINO TROPPO A UN ALTRA COSA
I GRASSIO NON FANNO INGRASSARE
OLETTOIL BURRO NON E CHE INGRASSI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
Così poche? Possibile? Potresti indicarmele pasto x pasto? (scusami se chiedo troppo , ma voglio superare questa situazione...)
Grazie mille! 6 un amico!
hai effettibvamente bisogno ???...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiosecondo te di quante calorie al giorno
hai effettibvamente bisogno ???...
pooi sfai comecredi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiofenix non ascoltare change sta sul ***** a tutti ma non lo dicono
pooi sfai comecredi
(se non sto parlando con te perchè mi quoti ?...)Last edited by Change; 12-03-2008, 16:37:51.
Commenta
-
-
[quote=yeah;3426101]Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioIO LO VISSUTA SOLO CHE DOPO SONO DIVENTATO BED CIOE BULIMICO MA SENZA COMPENSAZIONE SONO 179
ERO ARRIVATO A 50 ORA SONO 77
MA ABBUYFANFDOI O MOLTO GRASSO IO DIFREI DI FARE PALESTRA E MAGNARE COSE SANE NON FARTI TROPPE PIUPPE SE NO VAI A FINIRE COME ME CHS MI ABBUFO SPESSO
CMQ VAI IN OALESTRA L AEROBICA LASCIALA A LE RAGAZZINE
ANCCHIO ALL INIZIO NE FACEVO MA ,ANGIABENE PRIMA CHE I TUOI TISTRESSINO TROPPO A UN ALTRA COSA
I GRASSIO NON FANNO INGRASSARE
OLETTOIL BURRO NON E CHE INGRASSI
te imparare a scrivere bene al pc no, eh?
comunque lo stò aiutando io, vedi di non confodergli le idee
Commenta
-
-
[QUOTE=LARRY SCOTT;3426434]Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
[QUOTE=LARRY SCOTT;3426434]Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio
Ciao larry, scusami se ti rompo ancora ... Volevo ancora la tua opinione sulla mia dieta x oggi :
Colazione 6.30 100 ml di latte ps + 1 mela (220 gr) + 2 arance (300 gr) + 3 caramelle alpenliebe senza zucchero
Questo è ciò che mangerò
Spuntino 11.10 una mela verde da 170 gr
Pranzo 13.45 un piatto di pasta in bianco (circa 70-80 gr ) + un pò di ricotta vaccina (circa 100 gr)
1 bistecca di maiale arrosto(ho paura che sia troppo grassa!!?)
Spuntino 17.30 : sono indeciso tra frutta, una scatola di simmental da 140 gr oppure 500 ml di latte scremato
Cena 20.30 : penso circa 100 gr di ricotta + 5 fette biscottate ( 31 kcal a pezzo)+ verdura
Che ne pensi? Quante calorie sono a pasto?
Ancora troppo poche?
Ah dimenticavo i 5 caffè (naturalmente non zuccherati).. E poi volevo aggiungere che bevo almeno 3 litri di acqua durante il giorno ...
Siamo ancora in tempo x aggiustare pranzo spuntino e cena...
Grazie mille larry!!!
Uscirò fuori da questa merda di situazione!!
Commenta
-
Commenta