Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppe Calorie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppe Calorie?

    Per la giornata di ieri avevo già programmato uno "sgarro"...
    Ho 17 anni (1,79 x 54 kg) e vado matto x la frutta e la verdura e ieri ho voluto fare una colazione che adoro, mi sono svegliato presto, sono andato in una stradina di campagna e sotto un bell'albero di carrube ho fatto una strage...forse avrò mangiato 1 kg di carrube, dopodiché ho allenato un pò tricipiti e addominali e mi sono proposto di non mangiare carboidrati a pranzo...ma purtroppo mi hanno costretto a buttare giù un piatto di pasta e pomodoro da circa 80 gr + una fettina di carne ai ferri (circa 100 gr);
    Come spuntino pomeridiano un finocchio + un sacco di pomodori crudi da insalata e 3 arance piccole... E poi la sera il colpo di grazia:
    Ben 5 bruschette condite con olio pomodoro e sale!!
    Quante calorie saranno in TOTALE??
    Le CARRUBE SONO MOLTO CALORICHE? Fanno INGRASSARE?
    Ho un sacco di sensi di colpa!!


    Consulenze online

    #2
    ma cn quel peso, a 17 anni ti preoccupi?? Io, sotto l'alebero di carrube, mi sarei portato il barattolozzo da 1000g di nutella + ragazza da spalmare...e le carrube? beh, a te e la ragazza la scelta...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      ma cn quel peso, a 17 anni ti preoccupi?? Io, sotto l'alebero di carrube, mi sarei portato il barattolozzo da 1000g di nutella + ragazza da spalmare...e le carrube? beh, a te e la ragazza la scelta...

      gary inside

      Commenta


        #4
        no dai seriamente... Voglio una risposta


        Consulenze online

        Commenta


          #5
          seriamente, nn preoccuparti...
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            seriamente, nn preoccuparti...
            E perché non dovrei? Perché tutti se ne escono con la stronzata "sei giovane e puoi ingozzarti quanto vuoi"?!


            Consulenze online

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
              E perché non dovrei? Perché tutti se ne escono con la stronzata "sei giovane e puoi ingozzarti quanto vuoi"?!
              beh non dicono esattamente quello.......il problema è che pesi pochissimo,e sei giovane, probabilmente ectomorfo, quindi puoi anche non stare a grammare ogni macronutrimento, ma puoi benissimo andare a occhiuo purchè rispetti i quantitativi minimi di pro........quasi 1 e 80 per 56 kg........nono amico, devi aumentare

              Commenta


                #8
                il grasso si mette su a qualsiasi età, io voglio aumentare di peso ma senza ingrassare!


                Consulenze online

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                  il grasso si mette su a qualsiasi età, io voglio aumentare di peso ma senza ingrassare!
                  mera utopia, và contro le leggi bioregolatrici metaboliche......il difficile stà nel mettere massa pulita, ovvero aumentare muscolo e in minimissima parte grasso

                  Commenta


                    #10
                    ora cè qualcuno che sa dirmi più o meno quante minkia di calorie ho assunto? E le carrube? Nessuno le conosce?


                    Consulenze online

                    Commenta


                      #11
                      sembrano domande ossessive ma io vengo da una situazione di sovrappeso seguita da un rapido dimagrimento ( sport e una specie di anoressia) e ora ho paura di ingrassare!


                      Consulenze online

                      Commenta


                        #12
                        nessuno sa rispondere???


                        Consulenze online

                        Commenta


                          #13
                          allora??


                          Consulenze online

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                            sembrano domande ossessive ma io vengo da una situazione di sovrappeso seguita da un rapido dimagrimento ( sport e una specie di anoressia) e ora ho paura di ingrassare!
                            Che tu avessi disturbi alimentari era chiaro leggendoti.
                            la "specie" di anoressia però ce l'hai ancora....
                            invece di pensare alle calorie delle carrube, pensa a capire da cosa proviene il tuo problema e a risolverlo.
                            la carruba cmq è un carboidrato a indice glicemico basso. evita di attuare comportamenti compensatori e a fine settimana sarai esattamente come prima.
                            Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                            Commenta


                              #15
                              Grazie!! risposte davvero utili!!


                              Consulenze online

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎