Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa per uno che brucia tanto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa per uno che brucia tanto

    Salve a tutti, ho un problema... vorrei mettere un pò di massa cosa che quasi tutti mi hanno detto sia impossibile visto che mi alleno molto (faccio kick e mi alleno 5 volte la settimana + 4 sedute di palestra scheda massa... le sedute di palestra poco prima dell'allenamento kick)....altri invece mi hanno detto che mangiando molto potrei farcela viste anche le mie ottime qualità in fase di recupero. Mi sapete consigliare una dieta??? o qualcosa da fare?? non vgolio fare uso di proteine in polvere o cose simili. GRAZIE

    #2
    nessuno mi aiuta?

    Commenta


      #3
      Dacci i tuoi dati per favore

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        cmq ti scrivo la classica dieta per massa per un normopeso per una persona con metabolismo medio.

        colazione
        500ml di latte scremato+ 100 avena o cereali a tua scelta+ 3 albumi o 20 gr di whey+ 30 grammi di frutta secca


        spuntino
        80 pane 80 bresaola + frutto

        pranzo
        100pasta o riso+50 di pane- 150 carne magra- rossa + verdura+2 evo

        spuntino
        100g carne o tonno all olio + frutto + 10 frutta secca

        pre allenamento
        40 cell tech + pane e tacchino 50 e 50 5 crea

        post allenamento
        7 amino 10 pot 5 crea

        Cena
        150 carne -pesce + 100 pasta o riso e verdure nn cotte

        Prenanna
        1 yoghurt greco 10 whey 10 frutta secca

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          ho 24 anni sono 186cm e peso 77kg

          Commenta


            #6
            cmq avevo specificato che non voglio fare uso di aminoacidi e proteine

            Commenta


              #7
              le proteine ti servono, se riesci ad assumerle mangiando i pasti dovuti allora ok, altrimenti devi prendere le pro in polvere

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎