Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrimento e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ciao

    Commenta


      #17
      Bhè mi pare che 51 chili sia un buon peso...devi tenere conto che l'allenamento inuduce un aumento della massa muscolare che, dir per sè, pesa più del grasso dato che è per il 70% costituita da acqua. Come ti hanno detto, meglio sarebbe tu seguissi un programma in sala pesi da abbinare ai tuoi amati corsi fitness, così da armonizzare tutta la muscolatura... I consigli generali sono sempre gli stessi bevi tanta acqua, mangia spesso e privilegia proteine e carbo a basso indice glicemico, e non curati troppo del peso, ma guarda il tuo aspetto/forme allo specchio...
      e posta un foto quando riesci
      Saluti
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      in zona trieste è molto conosciuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

      Commenta


        #18
        se riesco ad allegarla volentieri ma non aspettarti un fisicaccio, sono appena all'inizio! quali sono i carbo a basso contenuto glicemico?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bambolina Visualizza Messaggio
          se riesco ad allegarla volentieri ma non aspettarti un fisicaccio, sono appena all'inizio! quali sono i carbo a basso contenuto glicemico?

          vedi sezione Dieta/alimentazione....
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta


            #20
            Raga mi ditre come faccio per ridurre la massa grassa alle gambe considerando che ho anche un bel po' di massa muscolare...Help help come si fa a trasformare tutto il grasso in massa magra???

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Dadi84 Visualizza Messaggio
              Raga mi ditre come faccio per ridurre la massa grassa alle gambe considerando che ho anche un bel po' di massa muscolare...Help help come si fa a trasformare tutto il grasso in massa magra???
              apri un nuovo 3D e posta tutto...

              età, peso, altezza, programma di allenamento e regime alimentare...

              -- emoticon --

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎