Annuncio

Collapse
No announcement yet.

continuare a dimagrire o no????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    continuare a dimagrire o no????

    ciao a tutti
    sono un ragazzo di 20 anni fino a 2 mesi fa pesavo 110 kg sono alto 1.90 mi sono messo un po a dieta e adesso peso 88. vorrei fare un po potenziamento muscolare sopratutto per le spalle e braccia.
    il mio problema è che il ho la maggior parte del grasso concentrato sulla pancia e sui fianchi, mi consigliate di continuare a dimagrire per perdere anche quello e poi fare potenziamento oppure faccio potenziamento e chi se ne frega della pancia.

    #2
    Qualche dato antropometrico e magari qualche foto aiuterebbero a consigliarti...

    E anche la tua dieta attuale.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da andrea123456789 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti
      sono un ragazzo di 20 anni fino a 2 mesi fa pesavo 110 kg sono alto 1.90 mi sono messo un po a dieta e adesso peso 88. vorrei fare un po potenziamento muscolare sopratutto per le spalle e braccia.
      il mio problema è che il ho la maggior parte del grasso concentrato sulla pancia e sui fianchi, mi consigliate di continuare a dimagrire per perdere anche quello e poi fare potenziamento oppure faccio potenziamento e chi se ne frega della pancia.
      Lavorando seriamente sul potenziamento muscolare, abbinando una dieta sana (magari una zona), probabilmente anche il grasso "salvagente" se ne va
      "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

      www.runemotion.blogspot.com

      Commenta


        #4
        Dati + completi, anzianità e tipologia d'allenamento, dieta seguita fino ad ora.....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎