Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
dilemma sul cardio
Collapse
X
-
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioL'ultima volta che sono andato in palestra tutti i tapis erano occupati così mi sono messo a fare la cyclette. Facendola in modalità "calorie" avevo impostato "300kcals" e secondo lo schermo bruciavo molto più velocemente rispetto al tapis. Ora, contando che sono anche sotto effetto di carnitina, una pillola, quale realmente fa bruciare di più?
dipende se quando hai impostato il programma
hai inserito i dati di PESO, ETA', ecc....
per bruciare 300 kcal ce ne vuole (anche sul treadmill...)
Commenta
-
-
Con mezz'ora di corsa in fascia lipo, ne bruci 300 abbondanti, 10 Kcal/min sono un valore piuttosto attendibile. Per avere una stima che si avvicina alla realtà, il cardiofreq è la regola!
Se volete dei riferimenti in bicicletta(non cyclette):
quando gareggio in mountain bike ( dove si sta costantemente al 90-95 % delle FC max anche per ore), consumo all'incirca sulle 25 Kcal/min
quando mi alleno e non forzo, sto sulle 16 Kcal/minLast edited by dack; 12-03-2008, 20:52:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiotempo fa allo step avevo passato le 1000 in un 40 minuti ca.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovedi tu, io farei nei giorni off delle sessioni di aerobica di almeno 40m... altrimenti postwo fatti quei 20min e ciao.
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperchè ridi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperchè ridi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiospero si riferiscano al fatto che non possono essere 1000kcal, altrimenti non so !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioandrei sul sicuro sul tapis.
comunque, se devi eliminare grasso fatti (con 1-2g di alc,caffè.... ) un 45-55m a bassa intensità... io sto sui 7.5km/h sulle technogym, magari con la fascia lipo vai più sul sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiospero si riferiscano al fatto che non possono essere 1000kcal, altrimenti non so !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioInfatti io nn m sfonderei a cardio a partire da adesso....con quelle due cosine ke ha detto niko i risultati accelerano di brutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio ne ho bisogno, in 3 mesi lo scorso inverno mi sono ricoperto come un cioccolatino lindt
Commenta
-
Commenta