L'ultima volta che sono andato in palestra tutti i tapis erano occupati così mi sono messo a fare la cyclette. Facendola in modalità "calorie" avevo impostato "300kcals" e secondo lo schermo bruciavo molto più velocemente rispetto al tapis. Ora, contando che sono anche sotto effetto di carnitina, una pillola, quale realmente fa bruciare di più?
dilemma sul cardio
Collapse
X
-
dilemma sul cardio
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioandrei sul sicuro sul tapis.
comunque, se devi eliminare grasso fatti (con 1-2g di alc,caffè.... ) un 45-55m a bassa intensità... io sto sui 7.5km/h sulle technogym, magari con la fascia lipo vai più sul sicuro
ps. cmq... per rispondere alla tua domanda... la corsa è tra le due l'attività più dispendiosa a parità di impegno cardiacoLast edited by dack; 09-03-2008, 18:26:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioLa velocità da tenere per rientrare in fascia lipo dipende dall'allenamento.. io per esempio sul tappetino devo correre a 10 km/h ( in piano)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiol'ideale sarebbe prendere la fascia lipo e vedere i battiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggiotra il 65-75% della tua soglia anaerobica
scusate l'immonda ignoranza ma sul cardio son proprio un novello
Commenta
-
-
io corro sui 8.0-8.5 per 10 minuti di fila per poi camminare e riprendere la corsa , il tutto per 20 minutiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio corro sui 8.0-8.5 per 10 minuti di fila per poi camminare e riprendere la corsa , il tutto per 20 minuti
Mi raccomando, in questo periodo vai di bcaa per evitare di buttare il lavoro fatto finora, sopratutto se segui una def abbastanza stretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiommm che io sappia è dai 20-30min in poi che scatta la lipolisi.
Mi raccomando, in questo periodo vai di bcaa per evitare di buttare il lavoro fatto finora, sopratutto se segui una def abbastanza strettaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cbr Visualizza Messaggiociao sono un nuovo iscritto a questo sito...
domanda... come fare un allenamento intenso senza bruciare massa muscolare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cbr Visualizza Messaggiociao sono un nuovo iscritto a questo sito...
domanda... come fare un allenamento intenso senza bruciare massa muscolare??sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
Commenta