If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quanto peso bisogna effettivamente dare alle associazione di alimenti diversi? sul web è pieno di articoli tipo questo : http://www.salute-scuola.it/associazioni_alimentari.htm
dove è sconsigliato l'associazione ad esempio di pro e cho .. il le associo sempre e non ho mai avuto problemi..
quindi secondo questa teoria uno dovrebbe mangiare o pasta bianca condita esclusivamente con olio, sennò non si digerisce,o 1 (e non di più) fonte proteica e nient'altro,la mattina-latte allo stato puro sennò si formano i grumi... ma per favore.
INFATTI SE TU seguissi un po piu il forum, noterai che post-wo cè gente(come me x esempio) che assume prima uno shaker composto da carboidrati e dopo la doccia 10-15minuti le proteine, soprattutto per questo fattore..xo lo faccio solo post wo, durante la giornata no..xo il discorso è un po diverso rispetto a quello che dice poi questo sito della SALUTE A SCUOLA
INFATTI SE TU seguissi un po piu il forum, noterai che post-wo cè gente(come me x esempio) che assume prima uno shaker composto da carboidrati e dopo la doccia 10-15minuti le proteine, soprattutto per questo fattore..xo lo faccio solo post wo, durante la giornata no..xo il discorso è un po diverso rispetto a quello che dice poi questo sito della SALUTE A SCUOLA
dunque e meglio prima carbo e poi pro o viceversa? se ci sono anche i grassi quale l'ordine più corretto secondo te per non affaticare la digestione?
io PERSONALMENTE per una migliore digestione faccio prima un pasto di pro, poi dopo cho e fats..xo è una strategia personale e mi ci trovo bene, sentendomi piu sazio..mentre post-wo utilizzo prima i cho perchè si è in quel momento in uno stato di acidità corporea e preferisco assumere prima i carboidrati e ridare energia all'organismo e dopo la doccia prendo le pro+gluta per i fini anabolici..ma ripeto sono scelte personali che però mi migliorano di molto la digestione
io PERSONALMENTE per una migliore digestione faccio prima un pasto di pro, poi dopo cho e fats..xo è una strategia personale e mi ci trovo bene, sentendomi piu sazio..mentre post-wo utilizzo prima i cho perchè si è in quel momento in uno stato di acidità corporea e preferisco assumere prima i carboidrati e ridare energia all'organismo e dopo la doccia prendo le pro+gluta per i fini anabolici..ma ripeto sono scelte personali che però mi migliorano di molto la digestione
adotti questa tecnica anche nei pasti principali? ad esempio a colazione prima gli albumi e poi i carbo (fai pausa tra uno o l'altro, cioè fai passare del tempo?)
quindi dato che il mio ost -w o coincide con pranzo faccio bene a mangiare
insalata + succo di limone per preparare la disgestione poi pasto o riso e poi carne e verdura o dovrei fare viceversa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta