associazione alimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • guen87
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 399
    • 4
    • 5
    • mòdna
    • Send PM

    associazione alimenti

    quanto peso bisogna effettivamente dare alle associazione di alimenti diversi? sul web è pieno di articoli tipo questo : http://www.salute-scuola.it/associazioni_alimentari.htm
    dove è sconsigliato l'associazione ad esempio di pro e cho .. il le associo sempre e non ho mai avuto problemi..
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

    #2
    quindi secondo questa teoria uno dovrebbe mangiare o pasta bianca condita esclusivamente con olio, sennò non si digerisce,o 1 (e non di più) fonte proteica e nient'altro,la mattina-latte allo stato puro sennò si formano i grumi... ma per favore.
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta

    • shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

      #3
      INFATTI SE TU seguissi un po piu il forum, noterai che post-wo cè gente(come me x esempio) che assume prima uno shaker composto da carboidrati e dopo la doccia 10-15minuti le proteine, soprattutto per questo fattore..xo lo faccio solo post wo, durante la giornata no..xo il discorso è un po diverso rispetto a quello che dice poi questo sito della SALUTE A SCUOLA

      Commenta

      • Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

        #4
        quindi non possiamo più mangiare la pizza..
        sigpic milf member n° 7

        Commenta

        • guen87
          Bodyweb Member
          • Oct 2006
          • 399
          • 4
          • 5
          • mòdna
          • Send PM

          #5
          bene, e ad ogni modo anche se fosse veramente cosi continuerei a fregarmene e a mischiare

          Commenta

          • mens
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3652
            • 109
            • 4
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            INFATTI SE TU seguissi un po piu il forum, noterai che post-wo cè gente(come me x esempio) che assume prima uno shaker composto da carboidrati e dopo la doccia 10-15minuti le proteine, soprattutto per questo fattore..xo lo faccio solo post wo, durante la giornata no..xo il discorso è un po diverso rispetto a quello che dice poi questo sito della SALUTE A SCUOLA

            dunque e meglio prima carbo e poi pro o viceversa? se ci sono anche i grassi quale l'ordine più corretto secondo te per non affaticare la digestione?
            Men's Diary

            Commenta

            • shernon
              Banned
              • Dec 2007
              • 3618
              • 136
              • 194
              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
              • Send PM

              #7
              io PERSONALMENTE per una migliore digestione faccio prima un pasto di pro, poi dopo cho e fats..xo è una strategia personale e mi ci trovo bene, sentendomi piu sazio..mentre post-wo utilizzo prima i cho perchè si è in quel momento in uno stato di acidità corporea e preferisco assumere prima i carboidrati e ridare energia all'organismo e dopo la doccia prendo le pro+gluta per i fini anabolici..ma ripeto sono scelte personali che però mi migliorano di molto la digestione

              Commenta

              • mens
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 3652
                • 109
                • 4
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                io PERSONALMENTE per una migliore digestione faccio prima un pasto di pro, poi dopo cho e fats..xo è una strategia personale e mi ci trovo bene, sentendomi piu sazio..mentre post-wo utilizzo prima i cho perchè si è in quel momento in uno stato di acidità corporea e preferisco assumere prima i carboidrati e ridare energia all'organismo e dopo la doccia prendo le pro+gluta per i fini anabolici..ma ripeto sono scelte personali che però mi migliorano di molto la digestione

                adotti questa tecnica anche nei pasti principali? ad esempio a colazione prima gli albumi e poi i carbo (fai pausa tra uno o l'altro, cioè fai passare del tempo?)


                quindi dato che il mio ost -w o coincide con pranzo faccio bene a mangiare
                insalata + succo di limone per preparare la disgestione poi pasto o riso e poi carne e verdura o dovrei fare viceversa?
                Men's Diary

                Commenta

                • shernon
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 3618
                  • 136
                  • 194
                  • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                  • Send PM

                  #9
                  non ho detto devi farlo anche tu, io personalmente mi trovo bene cosi..cmq ho detto che lo faccio in tutti i pasti tranne post-wo

                  Commenta

                  • mens
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 3652
                    • 109
                    • 4
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    non ho detto devi farlo anche tu, io personalmente mi trovo bene cosi..cmq ho detto che lo faccio in tutti i pasti tranne post-wo

                    si perchè mangiando molto tento almeno di aiutare il mio organismo
                    Men's Diary

                    Commenta

                    Working...
                    X