Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA PER MASSA PULITA (spero)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    @protein 76:4 ore son troppe meglio 3?e chi lo dice?meglio digerire bene invece di mangiare cn la sveglia ogni 3 ore affaticando la digestione in maniera costante...
    @tristan...non e' del tutto vero cio' che affermi...se il tuo fabbisogno proteico e' mettiamo di 150g puoi anche assumere questo quantitativo in 3 pasti facendo 2 spuntini leggeri a base di frutta ad esempio...sn strategie...
    boh, su alcuni articoli ho sempre letto che è buona cosa rifornire il corpo di proteine..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      boh, su alcuni articoli ho sempre letto che è buona cosa rifornire il corpo di proteine..
      L'importante è raggiungere la quota prefissata...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        #18
        pero boh, allora uno ne prende 200gr a pasto e sta bene tutto il giorno, mi sembra na boiata una cosa del genere..

        non consideriamo l'if che è una cosa diversa

        Commenta


          #19
          Dipende sempre dal fabbisogno, se me ne servono poche, e vedo che con tre pasti ci si arriva, allora perche' aumentarle...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #20
            tristan l'if e' un regime differente...non sto a spiegarlo...
            detto cio' non vedo dove stia il problema nell'assumere 150g di pro in tre pasti...ovvio che assumendo 50g di proteine al pasto i tempi di digestione saranno piu' lunghi e sei coperto per una tempistica maggiore....
            ci sono situazioni in cui ci si alimenta cosi' per comodita' o per impossibilita' di fare spuntini proteici e si migliora senza alcun problema...
            voi vi fisate troppo sugli orari....
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              tristan l'if e' un regime differente...non sto a spiegarlo...
              detto cio' non vedo dove stia il problema nell'assumere 150g di pro in tre pasti...ovvio che assumendo 50g di proteine al pasto i tempi di digestione saranno piu' lunghi e sei coperto per una tempistica maggiore....
              ci sono situazioni in cui ci si alimenta cosi' per comodita' o per impossibilita' di fare spuntini proteici e si migliora senza alcun problema...
              voi vi fisate troppo sugli orari....
              Parlo per esperienza personale...
              I primi tempi che mi allenavo facevo così e mi sentivo sempre, e dico sempre, "ingolfato" e alternavo momenti di pesantezza a momenti di fame assurda...
              molto meglio da 4anni a qst parte che ho diviso il tutto in 6-7pasti giornalieri...
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                tristan l'if e' un regime differente...non sto a spiegarlo...
                detto cio' non vedo dove stia il problema nell'assumere 150g di pro in tre pasti...ovvio che assumendo 50g di proteine al pasto i tempi di digestione saranno piu' lunghi e sei coperto per una tempistica maggiore....
                ci sono situazioni in cui ci si alimenta cosi' per comodita' o per impossibilita' di fare spuntini proteici e si migliora senza alcun problema...
                voi vi fisate troppo sugli orari....
                buono a sapersi allora..in un pasto posso coprire il fabbisogno proteico di pranzo e spuntino se voglio...

                grazie do, non si finisce mai di imparare

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Parlo per esperienza personale...
                  I primi tempi che mi allenavo facevo così e mi sentivo sempre, e dico sempre, "ingolfato" e alternavo momenti di pesantezza a momenti di fame assurda...
                  molto meglio da 4anni a qst parte che ho diviso il tutto in 6-7pasti giornalieri...
                  soggettivita' ...
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    buono a sapersi allora..in un pasto posso coprire il fabbisogno proteico di pranzo e spuntino se voglio...

                    grazie do, non si finisce mai di imparare
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎