Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
DIETA PER MASSA PULITA (spero)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioboh, su alcuni articoli ho sempre letto che è buona cosa rifornire il corpo di proteine..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Dipende sempre dal fabbisogno, se me ne servono poche, e vedo che con tre pasti ci si arriva, allora perche' aumentarle...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
tristan l'if e' un regime differente...non sto a spiegarlo...
detto cio' non vedo dove stia il problema nell'assumere 150g di pro in tre pasti...ovvio che assumendo 50g di proteine al pasto i tempi di digestione saranno piu' lunghi e sei coperto per una tempistica maggiore....
ci sono situazioni in cui ci si alimenta cosi' per comodita' o per impossibilita' di fare spuntini proteici e si migliora senza alcun problema...
voi vi fisate troppo sugli orari....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotristan l'if e' un regime differente...non sto a spiegarlo...
detto cio' non vedo dove stia il problema nell'assumere 150g di pro in tre pasti...ovvio che assumendo 50g di proteine al pasto i tempi di digestione saranno piu' lunghi e sei coperto per una tempistica maggiore....
ci sono situazioni in cui ci si alimenta cosi' per comodita' o per impossibilita' di fare spuntini proteici e si migliora senza alcun problema...
I primi tempi che mi allenavo facevo così e mi sentivo sempre, e dico sempre, "ingolfato" e alternavo momenti di pesantezza a momenti di fame assurda...
molto meglio da 4anni a qst parte che ho diviso il tutto in 6-7pasti giornalieri...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotristan l'if e' un regime differente...non sto a spiegarlo...
grazie do, non si finisce mai di imparare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioParlo per esperienza personale...
I primi tempi che mi allenavo facevo così e mi sentivo sempre, e dico sempre, "ingolfato" e alternavo momenti di pesantezza a momenti di fame assurda...
molto meglio da 4anni a qst parte che ho diviso il tutto in 6-7pasti giornalieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuono a sapersi allora..in un pasto posso coprire il fabbisogno proteico di pranzo e spuntino se voglio...
grazie do, non si finisce mai di imparare
Commenta
-
Commenta