x nn sbagliare!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

x nn sbagliare!!!!

la prox settimana sara' la prima in cui nn tokkero' pesi.
    fin ora ho praticamente fatto sempre massa, quindi la prox sett vorrei fare scarico di carbo e tre sed di spinning (lun-mer-ven).
    perdero' troppa massa magra??? me lo sconsigliate???
    in fondo è solo una sett, poi una di relax e poi si riprende coi ferri!!!
    aiutoooooooo nn vorrei commettere errori!!! ne ho commessi gia' troppi!!!!

• Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Secondo me la settimanella di scarico ist gut!
    Però occhio ad abbinare alla scarica di carbo un attività aerobica ad alta intensità...rischi di bruciare molte proteine muscolari che verrebbero catabolizzate a scopo glucogenetico.
    Io ti consiglio di mantenerti in regime ipocalorico,se ti vuoi asciugare ma di adattare la dieta alla tua attività fisica.
    Mantenersi in regime ipocalorico vorrebbe poter dire anche nn variare la tua attuale assunzione calorica,a patto che con l'attività fisica tu possa creare un bilancio negativo nel totale calorico giornaliero.
    Ti sconsiglio di nn restringere comunque troppo drasticamente il tuo apporto calorico,pena:catabolizzare massa senza bruciare il pannicolo adiposo
    Se decidi di seguire tale regime alimentare(ipocalorico)fai cmq almeno 6 pasti al giorno per mantenere il tuo metabolismo +attivo,insomma riduci le porzioni ma nn saltare i pasti anzi, possibilmente aumentali.
    Ricordati di assumere BCAA e glutamina in concomitanza delle tue sedute aerobiche,e ma gari aggiungi anche delle maltodestrine durante e dopo se l'attività si protrae a lungo.

minchias che logorroicos!

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Una settimana cosa può farti ? Non ti preoccupare ma cerca di non esagerare con l'aerobica ! E poi qualche volta fa bene staccare con i pesi...potrai ritornare anche rigenerato. Occhio poi alla dieta. Continua a mangiare "pulito" assicurandoti la tua razione quotidiana di proteine !

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X