si tris...parlavo dei grassi collaterali delle fonti proteiche....
La Bilancia Non Si Muova Da Un Mese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi tris...parlavo dei grassi collaterali delle fonti proteiche....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza MessaggioDorian secondo te ho fatto bene ad abbandonare l'attivita aerobica?
Commenta
-
-
[quote=dorian80;3423374]se non salivi di peso si...poi un 30-40 min a week non influirebbero mollto comunque...anzi..[/quote
ok grazie , allora una volta a settimana continuerò ad andare.
a poi volevo dirti che con la dieta che mi hai visto tu va meglio il discorso pancia gonfia, l'unica cosa che ho dovuto togliere gli albumi liquidi dalla colazione(mi davano problemi allo stomaco)e la suo posto prendo 2 toal 0 oppure 1 total 0 + bresaola;cosa ne pensi di questo cambio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose non ti danno noie vanno benissimo i total...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggiograzie dorian sempre gentilissimo
Commenta
-
-
ragazzi torno su questo post perche a distanza di 2 mesi sono riuscito a prendere soltano 1 kg in piu;pertanto a conti fatti la bilancia si è spostata pochissimo e non riesco a superare i 76 kg(sono alto 1.80).
rispetto alla dieta che c'è segnata in alto ho fatto qualche cambiamento togliendo i 2 total al mattino e mettendo 5 albumi + 2 tuorli ed inoltre negli spuntini(metà mattino e matà pomeriggio ho aggiunto 1 cucchiaio di olio di lino).
mi alleno sempre 3 volte a settimana i carichi aumentano ma la bilancia fatica a salire
cosa potrei fare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggioragazzi torno su questo post perche a distanza di 2 mesi sono riuscito a prendere soltano 1 kg in piu;pertanto a conti fatti la bilancia si è spostata pochissimo e non riesco a superare i 76 kg(sono alto 1.80).
rispetto alla dieta che c'è segnata in alto ho fatto qualche cambiamento togliendo i 2 total al mattino e mettendo 5 albumi + 2 tuorli ed inoltre negli spuntini(metà mattino e matà pomeriggio ho aggiunto 1 cucchiaio di olio di lino).
mi alleno sempre 3 volte a settimana i carichi aumentano ma la bilancia fatica a salire
cosa potrei fare??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggioun informazione cosa e quando è consigliabile mangiare grassi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta